Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

E' arrivato: BELLO BELLO BELLO!!!!!

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da iso67, 31 Mar 2009.

1. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Mi è arrivato ieri, lo devo ancora sbloccare, ma intanto posso dire che è bellissimo, almeno per me! non mi sembra proprio poco solido, anzi mi dà una sensazione di solidità! l'unico mio timore è che il meccanismo di apertura della tastiera possa allentarsi nel tempo.
    l'esemplare che mi è arrivato, bianco, mi sembra in ottime condizioni. gli unici difetti sono un segnetto sul retro che si vede solo in controluce, ed uno davanti grigio piccolissimo che ancora non capisco se si può levare. quando riuscirò a sbloccarlo potrò esaminare bene il display per vedere se ci sono pixel bruciati.
    a questo punto devo sbloccarlo. Ho trovato 3 siti che vendono codici di sblocco, tutti e tre usa direi e tutti sembrano attendibili, però vorrei essere sicura che siano veramente affidabili e che orrano uno sblocco legale che non faccia perdere la garanzia (ammesso sempre che ci sia!):

http://www.unlock-tmobileg1.com/EN/unlo ... rrency=EUR per 20€

http://dream.unlock-now.com/sim-unlock- ... 3godM3Pmug17,5€

http://www.fastgsm.com/en 15€

tra il primo e l'ultimo ci sono 5€, ma se si possono risparmiare perchè no!?!? :D

appena lo sbloccao ci smaneggio!

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Che fortunata che sei stata.. ma lo hai comprato nuovo o usato?
    Lo scontrino te lo ha messo alla fine?

3. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    teoricamente nuovo, sulla scatola c'è scritto dicembre 2008, ma comunque al di là di quei segnetti invisibili non mi sembra usato, ha anche la plastica sul retro dello schermo.. non mi chiedere perchè!
    lo scontrino non me l'ha messo, ma ripeto non so neanche se lo abbiano e se serva (forse qualche altro che l'ha comprato in uk potrebbe dirci se ha lo scontrino).
    alla fine l'ho pagato 210£+15£ di spedizione. oggi pomeriggio spero di procedere allo sblocco.

4. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Beh sono molto contento per te!
    Spero di trovare anch'io un G1 bianco dagli UK a buon prezzo.. è davvero bello!

5. Simon Mitnick

Simon Mitnick Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Mi puoi dire, su quale sito lo hai comprato?
    se vuoi evitare di fare pubblicità, mi mandi un MP, please!!!
    Grazie!!

P.s: in euro, quanto ti è costato in totale?!!

6. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    semplicissimo su ebay! l'ho cercato in maniere alternative ma sembra che solo t-mobile lo dia. l'ho pagato circa 256€ compresa la spedizione + 18,5€ per sbloccarlo. poi ieri ho investito ltri 20€ tra custodia e screen protector!

7. Simon Mitnick

Simon Mitnick Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito...ma stavo cercando di capire se è possibile comprarlo on-line sul sito della T-Mobile UK, ma non si può se non sottoscrivi un abbonamento..ne sai qualcosa?!

Mi sto intristendo..per ottenere il g1 si diventa pazzi!!

8. iso67

iso67 Worker Droid

Iscritto:
    19 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    penso sia così ma non ne ho la certezza... secondo me c'è o ebay o il tim.

9. Simon Mitnick

Simon Mitnick Baby Droid

Iscritto:
    20 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio.
    Alla ricerca del g1 bianco su eBay :-(