Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Fix][Brick] No Recovery Mode, No Download Mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 16 Lug 2014.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, dovrebbe installare automaticamente i driver anche perché se te lo rileva non sono quelli il problema, con Linux invece? Le partizioni te le rileva?
     
  2. rossoni

    rossoni Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Non capisco infatti, mi rivela solo qhsubs ma mi fa il trinagolino che nn ci sono i driver...Su un sito dice di usare windows XP però mi pare strano. Nel video credo che il tipo usi XP può essere quello?? :( Cmq ho provato con ubuntu e non le rileva... Ho il cel praticamente aperto eheheh non so come fare :( misa che mi tocca scaraventarlo contro il muro lol
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Altre distro lo rilevano? Oltre ad ubuntu prova anche una delle altre distro di linux
     
  4. rossoni

    rossoni Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Ho letto che ci vogliono i driver qhsubs.. Oggi quanto torno a casa provo quelli :) sia con windows che con ubuntu speriamo che vedano il cell
     
  5. rossoni

    rossoni Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ago 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    non so come.. :joy: ma sono riuscito ad entrare in modalita download mode :D adesso uso flash tool e istallo la rom stock :) una domanda banale non so quale firmware devo scaricare non capisco la versione del d802... la mia è la versione europea i manuali e la scatola sono in francese.. quale devo scaricare ?? grazie :)
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Utilizza il 314, 20H italiano per il D802 ;)
     
  7. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
    ciao killua una domanda veloce...voglio ritornare stock senza root e recovery per aspettare l aggiornamento a lollipop, quindi seguo il metodo 3 saltando i punti 6e7? grazie
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non esattamente...
    Se vuoi ricevere l'aggiornamento via OTA devi obbligatoriamente seguire questa guida -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-firmware-ufficiale-con-flashtool-2014-a.html effettuando un CSE Flash, però devi recarti qui -> Lg Phone Firmware List digitare il tuo IMEI (Non postarlo da nessuna parte, mi raccomando!) e usare il firmware che ti compare.
     
  9. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
    mmm è perchè ho un po di paura ad usare flash tool, ho provato ad usarlo due volte ma la percentuale del caricamento non aumentava. credevo che flashando una rom e non mettendo il root e recovery bastasse.
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo no, dovresti trovare uno zip installabile da recovery del firmware che leggi sul sito.
     
  11. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6

    Download Firmware
    Version: V20H
    Country: ITA/ITALY
    Model: LGD802
    Dimension: 1.64 GiB
    Full List For Your Phone Here
    il sito mi ha dato questo. dici che c è?
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A mendol piace questo elemento.
  13. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  15. mendol

    mendol Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2014
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    6
  16. Themask Themask

    Themask Themask Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    AIUTO sono in una situazione disperata con il mio lg g2 32gb, ovvero dopo aver caricato la clodify 3.0 ho sbagliato a settare il modello da aroma e di conseguenza ho fatto un disastro, ora mi ritrovo con il cel che non va in download mode no recovery e poi mi entra in hard reset con la combinazione di tasti power + vol giu, li rilascio al logo e poi ripremo vol su e giu e vado in hard reset, da li anche se gli dico di resettare mi esce boot security e poi si blocca con schermata blu scurissimo.
    Se tento di partire con accensione normale mi si presenta security error e poi si spegne, il pc me lo riconosce come qhusb_bulck caricati di drive per il riconoscimento in W 8.1 e mi lista una serie di drive con la richiesta di formattazione.
    Ho provato con ubuntu ma mi sono incastrato e incasinato e anche con il video ma non ci capisco una cippa di quello che fa troppo veloce.

    AIUTO vi prego
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non sei capace di seguire la guida e/o una video guida chiedi a qualcun altro di aiutarti.
    Se invece di sei solo impantanato in un passaggio dimmi quale che ti aiuto io ;)
     
  18. gericom66

    gericom66 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    Sto tentando il metodo 5, ma non capisco che cosa nel video scriva nel file e cosa devo fare , perchè vedo dal gestione disco tutte le partizioni (35) del LG ma non ho capito cosa devo fare con i file 1-5 harddisk.

    Grazie
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Nel video, io lo vedo chiaramente magari prova ad alzare la risoluzione, nel file di testo scrive (Sostituisci DISK1 con il nome che hai tu):
    DISK1 == OPEN 1HARDISK
    DISK2 = OPEN 2HARDISK
     
  20. gericom66

    gericom66 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    FATTA LA PROCEDURA come descritto, il telefono ora è in download mode...........

    Grazie

    - - - - post aggiornato - - - -

    Un problema rimane che kdz usare se il telefono è un 32gb ma il metodo 5 usa i file e la partizione del 16 gb, per riattivare il telefono, ho letto che è necessario reinstallare il 4.2.2
     
    A Killua96 piace questo elemento.