Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi dopo aggiornamento build shols u2_2.38

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da matrico81, 4 Ago 2010.

  1. matrico81

    matrico81 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato il market bloccato!in sostanza non mi trova
    più molte applicazioni,come posso ritornare al mio vecchio market totalmente sbloccato?
     
  2. bunny713

    bunny713 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    sei riuscito a sblokkarlo ... volevo fare anche io l'aggiornamento ma dopo quello che ho letto... o lasciato perdere...
    Arrivato al download ma non l'update!
     
  3. matrico81

    matrico81 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Assolutamente no!!!cmq non è bloccato del tutto,è che molte applicazioni che volevo
    non me le trova più tipo poste italiane e radio 105,che prima mi trovava!!!
    per il resto va bene,anche se ammetto che anche prima mi andava benissimo,
    nessun tipo di problemi riscontrati nei forum avevo...le migliorie sono il tasto HQ
    nel player video del browser che sinceramente è più comodo e carica più velocemente
    i video,cmq a mè non si è mai riavviato,compreso ora dopo l'aggiornamento,
    fossi in tè lo farei,mal che ti va torni indietro alla 2.31,sul forum ci sono tutte le
    dritte da seguire...a parte il marketing leggermente castrato funziona molto bene,
    infatti io non sono tornato indietro,vedi tu...cosa fare... se non hai mai avuto problemi
    puoi tenertelo cosi non è che ti dà una marcia in più..le prestazioni sono quelle
    a parte il fix della sveglia molto fastidioso che è stato corretto,che cmq io non avevo!!!