Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Slideme: alternativa al Market

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da DeeDeND, 2 Apr 2009.

1. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    segnalo questo sito di un'alternativa (proprietaria) al Market, dove si possono trovare molte applicazioni che non sono presenti (per i tristi motivi che tutti conosciamo) sul Market; consiste in un'applicazione da scaricare sul telefono che funziona in maniera simile al Market ufficiale, supporta le applicazioni a pagamento tramite carta di credito (credo ci si debba registrare al sito).

Adesso oltre a controllare il Market controllerò anche questa come passatempo :p

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271

per i tristi motivi che tutti conosciamo... Eh?? Io non ne so niente.. mi diresti?

3. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Mi riferivo alla questione di Google che rimuove arbitrariamente alcune applicazioni dal Market (ultimo caso quello dei software per tethering dal G1)...

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Guarda, io non mi lamenterei così tanto.. Se paragoni alla apple allora capisci che google è decisamente il meglio..

5. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Non mi interessa fare paragoni, specialmente con la Apple (che considero allo stesso livello della M$ come comportamento, quindi non in gioco), io vedo solo che il Market che tanto è stato decantato come un bazaar degli sviluppatori che avrebbe dovuto aprire possibilità pressoché infinite e che dovrebbe essere il vero punto di forza di Android è invece censurato e controllato, e non per eliminare software potenzialmente pericoloso ma per fare gli interessi dei grandi carrier telefonici (leggi la questione T-Mobile e tethering); e questa cosa mi fa un po' arrabbiare, limitatamente a quanto possa farmi arrabbiare un argomento così futile...