Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ogni tanto si spegne e non si riaccende

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da frahaha86, 17 Ago 2010.

  1. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Ho il liquid da poco e appena l ho acquistato ho subito aggiornato l'OS alla versione 2.1.
    Non so se centri qualcosa ma circa una volta al giorno il telefono si spegne senza preavviso e non da segni di vita, per farlo riaccendere devo togliere e mettere la batteria!

    Ho già provato a fare un Hard Reset ma il problema si è ripresentato...se avete qualche consiglio/aiuto/suggerimento... ??? ???

    Grazie! :D
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, prova a riffare l'aggiornamento... e vedi se va meglio... seno chiama l'assistenza, perche anche se non dipende dal aggiornamento, potrebbe avere un leggero difetto, che con l'aggiornamento, si evidenzia...
    comunque riffai la procedura del aggiornamento e vedi.
     
  3. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per il consiglio....provo... :)
     
  4. sparda

    sparda Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, addirittura con la rom .09 mi capitava dalle 3 alle 5 volte il "blocco perenne" lo chiamo io, situazione risolta con l'installazione della rom LainSuxem 2.1, quindi problema di rom ufficiale Acer secondo me.
    Ovvio che se vuoi tenere il cell in garanzia con la rom originale hai dei problemi, io ho scritto ad acer per questo problema ma non ho ancora avuto risposta, brutta settimana questa, ferie ferie....
     
  5. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    In effetti ho pensato anch io fosse un problema di rom più che di telefono, cosa sollevante...appena sapró metterci un po' su le mani metterò la rom non ufficiale, ne parlano tutti molto bene!!!
    Nel frattempo mi consigliate di tornare alla 1.6 o di lasciare cmq la 2.1??


    Intanto grazie... :D
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    torno Lunedì pomeriggio, e se vuoi ti seguiro per mettere la LS2.1.1.... sperando di risolvere.
     
  7. sparda

    sparda Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Confermo Yann, la LS elimina questo problema! a me non è più capitato.
    ciao
     
  8. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    grazie yann!!!!!

    ma purtroppo sono in vacanza...mi faccio vivo quando torno...se sarai poi ancora disponibile mi faresti un enorme favore!!!!

    ciao!!!!
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    per ora riposati e facci sapere quando ti serve ;)