Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] – S.O.S. MODDING - LG G2

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Killua96, 7 Ott 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok allora io mi trovo su FW stock 4.4.2 con Root e Recovery TWRP, se io da Recovery TWRP -> prima di installare una Rom, voglio fare "un Fullwipe compreso il Format della memoria interna" -> poi posso usare il cavo OTG con una chiavetta come memoria esterna per caricare una Rom ecc.. -> per poi flasharla sul G2?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Certamente, basta solo che prima di formattare tu sia sicuro al 100% che l'otg sia funzionante
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    grazie! esattamente e leggevo che forse qualche versione piu' vecchia della Recovery TWRP non fosse compatibile con L'otg è esatto?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sotto la 2.6 non sono compatibili, dalla 2.8 è supportato il trasferimento file tramite MTP, autorec installa la 2.7.0.0
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    infatti io ho la TWRP 2.7 messa con autorec, quindi mi tocca aggiornare la recovery con la 2.8?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La 2.7 supporta tranquillamente l'OTG, ma se aggiorni alla 2.8 puoi utilizzare l'MTP per trasferire i file nella memoria interna dopo il format =)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    perfetto thanks, killua :smack: hahaha!! poi stasera provero' qualcosa di Rom ecc.. con l'otg... :thumb:
     
  8. Sdale17

    Sdale17 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scusate la domanda che forse per voi è banale, ma sono alle prime armi nel mondo del modding..una volta installata la recovery, non avendo il cavo otg, posso comunque flashare una qualsiasi rom messa nella memoria interna del mio g2? o il file contenente la rom si cancellerebbe appena eseguiti i wipe, e quindi è necessario il cavo otg?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non fai il wipe "Internal memory" non cancelli la memoria interna, quindi le rom rimangono ;)
     
  10. Sdale17

    Sdale17 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Allora posso ufficialmente cominciare :cool:
    Grazie per la disponibilità :)
     
  11. stradyvariusss

    stradyvariusss Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti.. avrei bisogno di un grosso aiuto d'emergenza.. poco fa vedevo un breve filmato con la piccola nevicata di notte e toccando il display accidentalmente si è bloccatta un'immagine sullo stesso display.. ebbene, il dispay si è bloccato sull'immagine e non riesco a far nulla, neppure a spegnerlo perchè non riesco ad accedere a nessuna finestra..
    penso che l'unica strada praticabile sia farlo scaricare e quindi spegnere, considerando che l'avevo appena caricato e che il salvaschermo entra dopo 10 sec immagino ci vogliano almeno due giorni.. per il resto arrivano telefonate, messaggi, premendo a lungo il tasto posterieore si sentono le finestre apparire tramite la piccola vibrazione.. peccato che non di possa intervenire con il display bloccato.. avete qualcosa da suggerirmi, sono oltrechè interdetto, pure mezzo disperato.. grazie a tutti..
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Tieni premuto il tasto Power finché non si spegne, potrebbe volerci un po'
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao Killua96 ;) siccome sono rimasto un po' indietro con le custom Rom....

    cè qualcosa di nuovo di stabile da provare? che funzioni decentemente e che funzioni pure il doppio tap per bloccare/sbloccare lo schermo....

    qualche tuo consiglio... grazie
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Cyano 12 e resurrection remix sono a mio parere le più stabili con lollipop


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A Cristian piace questo elemento.
  15. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Buonasera, sono nuovo della sezione G2.
    Ho fatto il root con ioroot25, installato autorec e la recovery TWRP 2.8.4.0
    Riprispinato il knock-on che non funzionava più, mi sono accorto che però non funziona Quick Remote: non rispondono i controlli che avevo già inserito e non posso aggiungere nuovo apparecchi da controllare; non so se il problema sia l'app oppure i il sensore IR.
    A qualcun'altro è capitato? C'è una voce per controllarne il funzionamento nel menù a cui si accede dal dialer, tipo con il knock-on?
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ho appena dato un'occhiata al thread di autorec su xda, e problemi con il quick remote non ce ne sono, e personalmente nemmeno io ne ho avuti.
    Non credo sia un problema del sensore vistoche non ti fa aggiungere nuovi apparecchi, ma bensì dell'applicazione...
    Prova a disinstallarla con un app come Titanium Backup poi scarica l'apk da qui -> https://mega.co.nz/#!P1Jh3CQC!I92rbZCbnp5j7DV_c2qrZkzjkjq2MuTFaGygg8dm6_4 e reinstallalo.
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  17. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Grazie per l'apk, l'ho disinstallato con link2sd, ma (con es file Explorer) non me lo fa reinstallare...
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che errore ti dà?
     
  19. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Nessuno, solo applicazione installata.
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    ???
    Si installa ma non la vedi nel drawer?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.