Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Whastapp sia con Samsung S4 che con il nuovo Samsung A5. File non presente.

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da roypotter, 27 Gen 2015.

  1. roypotter

    roypotter Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.
    Questo è il mio primo messaggio, e spero possiate aiutarmi in qualche modo perchè sto diventando pazzo.
    Dunque, da qualche tempo a questa parte, sia il mio s4 che il mio nuovo A5 mi danno un problema assurdo con whastapp.
    Premetto che ho i telefoni completamente vuoti di tutto.
    Quando ricevo una foto o un video, li vedo tranquillamente e ok, dopo un pò di tempo però, quando rientro su whatsapp e vado magari a rivederli trovo la foto o il video "appannati" e quando ci clicco, mi dice che il file non è presente nella SD. E questo me lo fa sia con una SD nuova inserita, che senza.
    Non riesco in alcun modo ad ovviare al problema.
    Mi date una mano per favore?!?! se avete bisogno di ulteriori chiarimenti chiedete pure.
    Grazie a tutti anticipatamente.
     
  2. pac77

    pac77 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    scusa, forse la mia domanda è banale... ma non che che tu abbia cancellato i file ricevuti, con un file manager, dalle cartelle whatsapp/media/whatsapp images e whatsapp/media/whatsapp video ??
    perché è esattamente il comportamento che fa whatsapp quando cancelli i file.

    magari usi una app di pulizia che ti cancella in automatico questi file ???
    ciao