Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio telefono fascia di prezzo 140/160€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da nuttyfolle, 30 Gen 2015.

  1. nuttyfolle

    nuttyfolle Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul miglio telefono da prendere in una fascia di prezzo 140/160€......solo android.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A quel prezzo secondo me moto g 2013, ti darà molte soddisfazioni, se ci aggiungi qualcosina magari riesci anche a prenderti la versione 2014

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    A 1407160€ non hai problemi :eheh:
    ti correggo il titolo.
    :ciao:
     
  4. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    A questa fascia di prezzo si possono trovare molti smartphone buoni:
    - Motorola Moto G da 4,5" con un ottima fluidità e 8/16 GB di spazio interno, con aggiornamento previsto ad Android 5.0, senza NFC purtroppo ma disponibile anche in versione 4G;
    - Motorola Moto G 2014, una versione migliorata del primo da 5" con fotocamera migliorata e doppio speaker frontale per un audio migliore, anche qusto aggiornabile a Lollipop, ma senza 4G e NFC;
    - Asus Zenfone 5, smartphone con un ottimo hardware e ben 2 Gb di RAM, 16 GB di memoria interna e display e speaker tutto sommato buoni;
    - Samsung Galaxy S3 Neo, una versione migliorata del Galaxy S3 con 2 GB di RAM e Android 4.4;
    - LG G2 Mini, versione Mini del G2 con la stessa interfaccia e una buona potenza che garantisce un' esperienza fluida e fotocamera che registra video a 1080p, dotato Di 4G, NFC e infrarossi per controllare TV, lettori DVD...;
    - Huawei Honor 3C, hardware rispettabile, con 2 GB di RAM, fotocamera che registra in 1080p ma è privo di NFC e LTE e ha Android fermo ancora a 4.2.2.
    - Lenovo Golden Warrior s8, un buon terminale abbastanza potente con una fotocamera da ben 13 MP e disponibile in tagli da 8 GB di storage e 1 GB di RAM e da 16 GB di RAM e ben 2 GB di RAM.

    Sono tutti ottimi smartphone in relazione al loro prezzo, poi scegli quel che vuoi#:)

    Comunque la prossima volta cerca sul forum, ci sono 200000 persone che hanno chiesto pareri del genere :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid