Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK] Vanir AOSP [Nightlies]

Discussione in 'Rom per Galaxy Nexus' iniziata da Crotan, 1 Ago 2014.

  1. Crotan

    Crotan Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    56
    Vanir ROM AOSP 4.4.4
    - Galaxy Nexus -
    [​IMG]



    Nessuno si assume la responsabilità di eventuali danni arrecati ai vostri dispositivi in seguito a flash errati.

    Sto sperimentando questa ROM da ormai oltre un mese e nell'utilizzo quotidiano benchè siano Nightlies non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Tenuta sempre in accoppiata con il kernel nativo, ideato e sviluppato appositamente per lavorare al meglio con la Vanir. Presenta molte personalizzazioni, molte delle quali, personalmente, non le ho mai utilizzate. La tenuta batteria è in linea con le altre ROM in circolazione. Il kernel permette la gestione di molti aspetti tra cui: Undervolt, TouchWake, Incremento della qualità del volume, Overclock della GPU fino a 512 MHz e molto altro.

    La procedura da seguire per l'installazione è la medesima di tutte le altre ROMs ossia: Entrare in Recovery (CWM o TWRP) ed eseguire il Wipe Data, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache quindi flashare la ROM, le Gapps e Riavviare. Per quanto concerne invece gli aggiornamenti potete farli tramite il sistema OTA integrato nella ROM oppure manualmente flashando l'update previa Wipe Cache e Dalvik Cache. Personalmente consiglio di aggiornare sempre manualmente ma nessuno vieta di utilizzare anche la variante automatizzata.

    Download ROM + Gapps: NuclearMistake Nightlies | DHO Nightlies | DHO Gapps
    Discussione ufficiale XDA: [ROM] VanirAOSP [official] [nightlies] [4.4.4] GCC4.8 Linaro+ART optimizations

    Per quanto mi riguarda ho sempre utilizzato le Nightlies di NuclearMistake ma anche quella di DHO vanno bene. Trattasi comunque, in entrambi i casi, delle stesse Build.
     
    Ultima modifica: 3 Set 2014
    A Omar piace questo elemento.
  2. Omar

    Omar Guest

    La proverò sicuramente appena rientrato dal mare! :thumb:

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. Crotan

    Crotan Worker Droid

    Iscritto:
    1 Set 2013
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    56
    Omar, hai avuto modo di provarla alla fine?

    P.S. Hai cambiato nickname? :confused:
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Si, l'avevo provata (mi sembrava di avertelo detto via mp), però ultimamente il mio G Nex ha un calo verticale di prestazioni e sto cercando la rom più "liscia" che mi permette di arrivare al Nexus 6.
    Si, ho cambiato nick ed ho messo il mio nome! ;)
     
  5. giuse03

    giuse03 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho messo l ultima disponibile. Impressioni dopo un paio giorno: la ROM si comporta divinamente, é fluida, molto stabile. Un bug trovato al momento ma nemmeno tanto grave é che attivando/disattivando la rotazione automatica il sistemUI crascha, ma tempo mezzo secondo torna tutto normale... Ha un kernel completissimo di tutto, anche il touch wake... Unica cosa che non mi convince molto é la batteria... Sembra che in stanby consumi un po più di come ero abituato con la paranoid... La ROM sul mio gnex gira molto bene...
     
  6. stefano861

    stefano861 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, uso questa rom ormai da un annetto e mi trovo molto bene. Gli ultimi aggiornamenti disponibili sono le versioni basate su lollipop ma non riesco ad installarle perchè si blocca sempre. Qualcuno ci è riuscito?