Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricarica Telefono scadente

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Sebastian Bertuccio, 2 Feb 2015.

  1. Sebastian Bertuccio

    Sebastian Bertuccio Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Desidero scrivere questa discussione perchè non riesco a capacitarmi come possa accadere tutto ciò.

    Praticamente ho il mio note 2 n7100 che da un paio di giorno mi da problemi di ricarica quando lo collego alla rete elettrica di casa, invece d caricare si scarica.
    Tengo a premettere che lo stesso caricabatterie che sto usando ora per caricarlo lo usavo prima e mi caricava, quindi non capisco questa anomali, i miei pensieri sono: posso credere che la batteria è partita perchè è da quando ho il telefono che non cambio batteria ed è circa 3 anni su per giù....ho rotto il filo originale e ne ho comprato uno da cinesi, che è piatto e lungo qualche 60cm e all'inizio mi caricava poi ho notato che con l'arco delle ricariche non carica più,
    Ora lo sto caricando con un cavo del power bank, che è corto circa 20cm ma anch'esso ci sono le volte che carica e ci sono le volte che non carica, ora è problema di connettore di ricarica oppure di batteria...il caricatore dubito perchè mi caricava...aiutatemii..

    Ciaooo...e grazie in anticipo
     
  2. Omar

    Omar Guest

  3. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Per me è la batteria, a me fa la stessa cosa.