Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Vendo NEXUS 5 come NUOVO red edition con 2 cover e 3 pellicole

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Ambrod, 4 Feb 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ambrod

    Ambrod Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Vendo il mio bellissimo nexus 5 16gb red edition.

    Ha più di un anno di garanzia ed è stato tenuto con attenzione MANIACALE.

    Vendo insieme a 2 cover di marca.

    Una originale google di colore rosso ed una bumper spigen di colore nero ( con quest'ultima il rosso non si vede)

    Le pellicole sono 2 della mediadevil di cui una giù PERFETTAMENTE applicata e una della google.

    Il nexus non ha il minimo segno di usura ed è stato usato veramente poco.

    Vendo a 220€ più 15€ di spedizione.

    Contattatemi numero di telefono edit by staff
    o mandatemi un PM

    Per il ritiro in zona sono in provincia di Palermo (maggiori info se interessati)

    Ecco delle foto


    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
    Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

    Fatemi sapere
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Feb 2015
  2. Omar

    Omar Guest

    Non mettere i tuoi dati personali, chi interessato ti contatta in mp

    E sistema il titolo come da regolamento

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Feb 2015
  3. F.Broggini

    F.Broggini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, se è ancora disponibile te lo acquisto io. Il problema è che da neoiscritto non posso mandare pm. Dovresti però riuscire a inviare una mail tramite il mio profilo. Francesco
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ambrod

    Chiudo il thread per violazione del regolamento di sezione.
    Quando sarai disposto a sistemarlo contatta me o uno dello staff in modo che possa riaprire il thread e permetterti di cambiare il titolo.

    F.Broggini Sono appena stato informato da Ambrod che il telefono non è più disponibile. ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Feb 2015
    A kalel77 e macrosf piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.