Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spazio perso dopo istallazione+disistallazione NFS

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da mandave, 19 Ago 2010.

  1. mandave

    mandave Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    ho un Htc Desire No Brand (Froyo ufficiale), oggi ho voluto provare ad istallare Need For Speed Shift, un apk di ben 35 MegaBytes. Sono partito con una memoria di circa 90 MB, alla fine dell'istallazione ne sono rimasti 15 MB. Dopo 5 minuti di utilizzo ho deciso di disistallarlo, ma alla fine, a gioco completamente disistallato, la mia memoria disponibile si è fermata a 56 MB....ora...dove sono finiti i restanti 44 MB??? Li rivoglio indietro!

    NB. Ho già provato a riavviare il telefono, ma non cambia nulla!

    Help please!

    Grazie a tutti!
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    ammazza..ma, domandina..perchè non metti le app nella memory?
     
  3. mandave

    mandave Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    E in che modo?io ho la froyo nn rootata,e se la app nn lo consente,è impossibile istallarla sulla sd...
     
  4. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    beh, certo, se non lo consente no..comunque non ho proprio idee..hai controllato nella gestione delle app che l abbia disinstallata davvero?
     
  5. mandave

    mandave Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Si si ho provato a guardare dappertutto, ho anche reistallato e disistallato nuovamente ma quei megabytes si sono persi chissà dove....
     
  6. miky

    miky Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    io ti consiglio di fare un full reset della macchina , ripristini il tutto , fai prima un backup .
     
  7. mandave

    mandave Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Si ok, ma non posso ogni volta che succede una cosa del genere (poichè è molto frequente che lo spazio svanisca così, senza apparente motivo) fare un bel WIPE...in parole povere è una sbatta assurda...