Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Android Jelly Bean 4.1 "No accessibilità completa"

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Sassolino, 8 Feb 2015.

  1. Sassolino

    Sassolino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a ragazzi; vi chiederei un aiuto; ho acquistato da poco un smartphone Quechua Phone 5, e purtroppo mi sono accorto, telefono alla mano, che la versine di Android installata è la Jelly Bean 4.1. In tale versione, nella sezione accessibilità, non è presente l'opzione "gesti di ingrandimento" (a me molto utile), e leggendo un pò sul web ho visto che tale funzine è stata inserira dalla vesione di Andrid Jelly Bean 4.2.
    Sapete dirmi se è possibile aggiornale la sola sezzine di accessibilità di Android?
    Quali soluzioni potrei avere?
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, no, si dovrebbe installare una ROM aggiornata, ma per tale dispositivo non trovo niente..
     
  3. Sassolino

    Sassolino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    :( Che peccato, Comunque GabryOryn grazie dell'interessamento.
    Se qualcuno comunque riuscisse a trovare ROM che potessero risolvere il mio problema, ve ne sarei molto grato.
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Potresti scaricarti big launcher che è per chi ha problemi di vista, però non ha lo zoom e ti cambia un po tutto..
     
  5. Sassolino

    Sassolino Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Grazie GrabryOryn del consigli; però come dici tu modifica troppo l'interfaccia del sistema l'app che mi riporti; spero solo che quechua o qualche "smanettone" sappiano aiutarmi con una sorta di aggiornamento del sistema operativo.