Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco pù ad aggiungere nuove pagine widget

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da Grazjella, 8 Feb 2015.

1. Grazjella

Grazjella Baby Droid

Iscritto:
    8 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono Graziella e da poco più di un mese sono in possesso di un Galaxy Note 4 regalatomi x Natale ma essendo il mio primo smartphone con sistema android ancora faccio fatica a capire molte cose anche le più semplici.
    Per esempio in questi giorni mi succede di non riuscire più ad aggiungere widget alle pagine iniziali in quanto mi dice "spazio insufficiente su tutte le pagine" e questa mi sembra una cosa anomala in quanto nei primi giorni in cui imparavo ad usare la funzione widget, a me totalmente sconosciuta, ricordo che mi era talmente piaciuta che mi divertivo a provare tutti quelli in dotazione sul dispositivo per vedere quali erano le loro funzioni, che di pagine x mettere i widget se ne aprivano in continuazione, senza che mai rispondesse che lo spazio era finito.
    Non so non se mi sono spiegata bene ma non è così facile.
    Ricapitolando io adesso ho 7 pagine di widget senza la possibilità di crearne altre nè manualmente, cioè spostandole col ditino nè facendole mettere dalle applicazioni che prevedono questa funzione (vanno a finire nella raccolta) mentre fino a qualche giorno fa, ripeto, anche per una piccola icona di un solo widget, se non c'era più spazio sufficiente nella pagina precedente, in automatico ne apriva un'altra.
    Chiedo quindi se inavvertitamente posso aver modificato qualcosa per cui adesso ho questo problema o se effettivamente c'è un numero massimo di pagine previsto per i widget ed io l'ho superato, però sinceramente quest'ultima opzione mi sembra poco credibile perchè, come già detto in premessa, inizialmente per puro piacere di provare, credo di avere aperto almeno una decina di queste pagine senza incorrere in nessun problema.
    Ringrazio tutti quelli che sapranno aiutarmi, ciao Graziella

2. Omar

Omar Guest

Uhmm :mmm: probabilmente c'è un limite. Sentiamo simoscorpion

Inviato dal mio OnePlus One

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi pare che ci sia sempre stato un limite di 7 pagine sul launcher della touchwiz, se ne vuoi di più devi usare launcher alternativi

Inviato dal mio OnePlus One

A Omar piace questo elemento.
  4. Grazjella

Grazjella Baby Droid

Iscritto:
    8 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la risposta, se è così sono tranquilla perchè sono sicura di non aver fatto casini

- - - - post aggiornato - - - -

Ti ringrazio della risposta intanto se ci sono altre persone che hanno risposte più certe io resto in attesa ciao grazie

5. papjllon

papjllon Worker Droid

Iscritto:
    20 Ott 2012
    "Mi Piace":
    146
    Ho fatto la prova... dopo la settima home non si va avanti..e a dirla tutta faccio già casini dopo la quarta... non mi ci raccapezzo +..[​IMG][​IMG][​IMG]

A Omar piace questo elemento.