Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ripetitività suoneria calendario/agenda

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Luca Cottino, 3 Feb 2015.

1. Luca Cottino

Luca Cottino Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti

Ho acquistato recentemente un LG G2 mini versione Android 4.4.2
    Lo uso per lavoro quindi la funzione per me più importante è il calendario/agenda
    Mi trovo bene con il calendario originale Google, è perfettamente sincronizzabile, ecc. ecc. fin qui tutto bene...
    Trovo che però gli allarmi siano fiacchi per chi è "in giro", un breve bip è poco !
    Facile non sentirlo
    Provengo da un Nokia e apprezzavo la vecchia "agenda", suonava ad oltranza fin quando non cliccavo "visto-ok"
    Ho cercato e installato e poi cancellato già un po' di app...
    Me ne sapete consigliare una adeguata ?
    Grazie a tutti

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Mi trovo bene con il calendario google. Guarda nelle impostazioni se è possibile ripetere la notifica, mi sembrava di si.

3. Luca Cottino

Luca Cottino Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    grazie

grazie della cortese risposta ma non è quello che cerco
    con google si possono mettere più avvisi per ogni appuntamento ma "suona" una volta sola e per un istante...
    se sei tranquillamente in ufficio non è un problema ma se sei in giro in cantiere o in macchina o hai il telefono nel giaccone il singolo squillo spesso non lo senti !
    io cercavo qualcosa come la vecchia agenda del nokia che suonava "forte" e chiaro fin quando non schiacciavi ok facendogli capire che hai visto l'appuntamento
    ciao

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Dai un occhio qui

Calendar Notify: gli impegni direttamente tra le notifiche e sulla lockscreen - Tutto Android