Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GAME][FREE]Spacejunk

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Fax3D, 7 Gen 2015.

  1. Fax3D

    Fax3D Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    vorrei segnalarvi un divertente puzzle game che ho da poco pubblicato sul PlayStore a questo indirizzo:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=fax3d.games.spacejunk

    Di seguito trovate una breve descrizione del gioco:

    Siamo nell'anno 2157, ed in seguito a straordinari progressi scientifici, l'umanità ha esplorato e colonizzato l'intera Via Lattea ed un paio di galassie limitrofe. L'esplosione dei mezzi e dei viaggi spaziali, ha però avuto qualche effetto collaterale: cosi' come alla fine del 21° secolo il pianeta Terra era ormai diventato una discarica piena di rifiuti di ogni genere, oggi anche le orbite dei pianeti e molte aree desolate sono colme di rifiuti spaziali.

    Aiuta il giovane Tommy a ripulire lo spazio dai rifiuti spaziali, e lasciati coinvolgere in mirabolanti avventure all'ultimo respiro!

    Affina le tue abilità, e risolvi complicatissimi puzzle che ti metteranno davvero alla prova. Puoi anche sfidare i tuoi amici e l'intera comunita' mondiale per mostrare a tutti quanti vali.

    Sali a bordo della tua navicella, il futuro dell'umanità è nelle tue mani...


    Oltre 30 livelli disponibili suddivisi in 3 fantastici Universi, ciascuno con le sue difficoltà e peculiarità.
    Esplora meravigliosi scenari spaziali, fatti di stelle, pianeti e meteoriti che arricchiranno la tua esperienza di gioco 3D.

    Spacejunk è il nuovo puzzle game che fa impazzire i giocatori, proponendo livelli di sfida senza precedenti.
     
  2. BleykXD_

    BleykXD_ Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Screen?
     
  3. Fax3D

    Fax3D Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ecco qui :)

    device-2014-12-02-112725.png

    device-2014-12-02-112958.png

    device-2014-12-02-143220.png