Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.0.2] [OFFICIAL] Oxygen OS

Discussione in 'ROM per OnePlus One' iniziata da Omar, 30 Gen 2015.

  1. maurix97

    maurix97 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    E il 12 cosa esce scusa?
     
  2. DAMOND

    DAMOND Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Niente hanno posticipato penso io
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Sembra che faranno un'annuncio nel pomeriggio

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  4. maurix97

    maurix97 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    Per l'uscita?
     
  5. DAMOND

    DAMOND Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Speriamo sono curioso di vedere che bestia anno fatto mi sono rotto di flashare 30 ROM nigtly in multirom XD
     
  6. maurix97

    maurix97 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    Io anche. Voglio aspettare la oxygenos. Ma qualche ROM personalizzata e bella?
     
  7. DAMOND

    DAMOND Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Sono tutte uguali alla fine
     
  8. maurix97

    maurix97 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    Per questo. Stavo pensando ad LG g3
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mica devi flasharle tutte :eheh:


    prova l'euphoria, oppure la slimsaber che sto per provare
     
  10. maurix97

    maurix97 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    A livelli di grafica come sono?
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tutte uguali :eheh: se vuoi qualcosa di graficamente diverso prova la miui o color os (non va con multirom)
     
  12. maurix97

    maurix97 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    Lo so pero poi si può rimontare la cianogeno?
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    certamente
     
  14. maurix97

    maurix97 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    E non cambia la recovery?
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  16. DAMOND

    DAMOND Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Per mio conto sono tutte uguali grafica uguale. se e basata su cm12 no cambia da una al altro.
    lg g3 lo comprato e lo scambiato dopo 2 mesi per il opo che ho tuttora lascia perdere lg...

    per il resto per me oxygen se la rilasciano a breve sara poco piu che nigtly... stabile si ma per me poi rilasceranno ota a plen tubo (a manetta) come si dice dalle mie parti.
    se vuoi cambiare un po prova una color os o una miui che sono quelle che si distinguono di più ma a me sinceramente hanno stufato pure quelle.;)
     
  17. maurix97

    maurix97 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    Io cerco qualche ROM con migliore grafica:) la cm12 stufa
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  19. Omar

    Omar Guest

    Presentazione del team OxygenOS: un primo sguardo al ROM OnePlus


    [​IMG]

    Abbiamo parlato molto di recente sul nostro nuova ROM, e ci piacerebbe prendere un momento per condividere i nostri obiettivi e progressi.
    Con il rilascio di OxygenOS proprio dietro l'angolo, stiamo iniziando ufficialmente un nuovo capitolo della storia OnePlus. E, abbiamo alcuni rockstars Android a bordo per aiutarci a fare di esso. Incontra il team dietro il futuro del software OnePlus, vedere il nostro nuovo logo, e scoprire che cosa ci si può aspettare dal nostro nuovo ROM.

    "Perché stai sviluppando la propria ROM?"
    In questo modo, siamo in grado di offrire una migliore localizzazione e aggiornamenti più rapidi. Siamo in grado di implementare direttamente il feedback degli utenti e rendere più facile per la comunità OnePlus dare forma al nostro ROM e creare il sistema operativo che si desidera utilizzare. L'integrazione tra hardware, software, e la nube diventerà più trasparente e unificato per tutti utilizzando un dispositivo OnePlus. Creando il nostro software, siamo meglio in grado di lavorare direttamente con i nostri utenti per migliorare il nostro sistema operativo. E 'qualcosa che siamo diventati abbastanza appassionato di dire: quando lavoriamo insieme, cose incredibili accadono.
    "Chi è nella squadra OxygenOS?"
    La nostra squadra ha alcuni dei designer industriali di maggior talento e ingegneri meccanici del mondo, ma lo sviluppo di una ROM richiede un nuovo set di abilità. Avevamo bisogno di trovare persone non solo con grande abilità tecnica, ma anche prospettive uniche e intuizioni su come migliorare l'esperienza software dei nostri utenti. Attraverso la nostra forte legame con la comunità di sviluppatori Android, che abbiamo imparato a conoscere alcuni ingegneri di talento che hanno un background nella creazione di una, un'esperienza user-driven puro.
    Con questo in mente, siamo onorati di introdurre solo alcuni membri della nostra (estremamente globale) squadra OxygenOS:
    Capo del mobile prodotto:
    Helen (Canada): Helen ha lavorato come ingegnere di sviluppo software e program manager di Microsoft prima di passare a diverse start-up nella zona di Seattle. Siamo orgogliosi di avere Helen guidare e coordinare il nostro team OxygenOS.
    Android Technical Lead:
    Aaron (USA): Creare il proprio personalizzato Android ROM "cookie e crema" per il Nexus 7, all'età di 18, Aaron ha continuato a contribuire a co-fondare Paranoid Android nel 2012, servendo come team leader e software architect. Aaron ha lavorato anche per Intel, che assiste la consegna del loro Android Lollipop OTA. Siamo entusiasti di avere lui e la sua ricchezza di esperienza che porta il nostro team di sviluppatori.
    UI / UX Designer:
    Arz (India): A soli 19 anni di età, Arz ha una vasta esperienza nella progettazione grafica e possiede una conoscenza approfondita di tematizzazione Android, tra cui quadri di interfaccia utente. Creazione di alcuni dei temi più popolari su Google Play Store, Arz è il lead designer a Paranoid Android e l'interfaccia utente di piombo / UX designer per OxygenOS.
    Android Development Team:
    Carlo (Italia): L'ex studente di medicina girò Android di hacker. Con anni di esperienza come ingegnere Android, Carlo attualmente contribuisce a Paranoid Android come un creatore di cose impressionanti.
    Hieu (Canada): Come un architetto software a Paranoid Android, specialità di Hieu includono ottimizzazioni del sistema operativo e di gestione dell'alimentazione. All-around "enabler hardware," non c'è nulla Hieu non può risolvere.
    Jesús (Colombia): creazione di numerose applicazioni Android notevoli, Jesús è uno sviluppatore indipendente e co-fondatore di Paranoid Android. Sta lavorando principalmente su un elemento titolo OxygenOS (che sarà rivelato a breve)!
    Karim (Libano): Karim è un imprenditore ed ex stagista sviluppo software presso Google. Egli è lo sviluppatore app residente sulla squadra OxygenOS.
    Yamil (Spagna): Yamil è il "maestro di codice aziendale," portare una nuova prospettiva per lo spazio di avvio. E 'responsabile per il modulo di recupero OxygenOS.
    Naturalmente, abbiamo oltre 50 più ingegneri e tester che lavorano dietro le quinte, e non potremmo essere più felici di accogliere tutti e ciascuno di loro alla famiglia OnePlus.

    "Cosa posso aspettare da OxygenOS?"
    Come abbiamo promesso prima, OxygenOS non sarà disponibile con qualsiasi bloatware. Stiamo mantenerlo pulito e ottimizzato per le prestazioni. Apprezziamo le cose come la durata della batteria e l'efficienza del sistema, quindi abbiamo rimasti fedeli alla omonimo del nostro ROM e creato un'esperienza senza soluzione di continuità che è leggero ed essenziale. Ciò si riflette nel nostro nuovo logo per OxygenOS:
    [​IMG]
    Con OxygenOS essendo una parte così importante della scaletta OnePlus, abbiamo voluto il nostro nuovo logo di mantenere i principi fondamentali del nostro marchio. Con una forma e design familiare, il logo OxygenOS è dominato dal rosso, a contrasto lo spazio negativo che caratterizza il logo OnePlus. Insieme, questi disegni rappresentano l'armonia tra hardware e software, lavorando per creare un perfetto equilibrio all'interno dell'ecosistema OnePlus.
    OxygenOS è costruito con la stessa attenzione alla qualità e al design community-driven che ci si aspetta dal nostro hardware, e la semplicità del nostro nuovo logo si estende al software stesso. Ci preoccupiamo di fornire ai nostri utenti la migliore esperienza, e non riusciremo mai a distinguere solo per il gusto di differenziazione. Promettiamo che tutte le funzioni supplementari saranno non invadente ed estremamente utile (tap-to-veglia pulsanti di navigazione personalizzabili e, per esempio). Con OxygenOS, vogliamo costruire qualcosa che funziona per gli utenti e si fa di tutto. E, questo è esattamente quello che stiamo facendo.

    "Quando posso scaricare OxygenOS?"
    Ci sono varie certificazioni che devono essere completati prima di rilasciare una ROM basata su Lollipop, e questo richiede un po 'di tempo. Abbiamo deciso di andare avanti con una build completamente stabile, che è attualmente in fase di test. Perché questa è la nostra prima release software importante, dobbiamo fare in modo che tutto è solido e stabile prima di renderlo disponibile per il download. Non vi chiediamo di accontentarsi di niente di meno, e apprezziamo la vostra pazienza.
    [​IMG]

    tradotto (grossolanamente) con Google translate
     
  20. maurix97

    maurix97 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2015
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    1
    Si ma voglio la romm