Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema whatsapp!!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da zlatansvezia, 10 Feb 2015.

  1. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho un problema!<br />
    Allora ieri ho installato una rom nel mio note 2 con firmware 4.4.2 e ho ripristinato tutte le applicazioni tra le quali anche whatsapp con tutte le conversazioni. All'inizio sembrava andare tutto bene, poi però non riuscivo a scaricare le immagini, i video e gli audio che i miei contatti mi mandavano su whatsapp e io non potevo neanche mandarli (per gli audio mi spuntava l'avviso &quot;impossibile impostare il registratore&quot; )<br />
    Allora l'ho disinstallato e l'ho scaricato nuovamente, vado ad inserire il numero e mi dice che non può verificarlo tramite sms ma devo provare con la chiamata, premo su &quot;chiamami&quot; ma mi dice che ho effettuato l'accesso poco fa e devo riprovare tra 8 ore....<br />
    Ritento dopo 5 minuti e mi dice la stessa cosa,solo che ora devo aspettare 48 ore!!!Ho provato a disinstallarlo e riprovare ma è stato lo stesso,anche tornando alla rom stock,così sono andato a dormire...<br />
    Stamattina ho ritentato ed è riuscito a verificare il numero con il messaggio però non è riuscito a ripristinare il vecchio backup delle chat e inoltre il problema dei media persiste. ...<br />
    Potete aiutarmi per favore? <br />
    Grazie mille in anticipo!<br/>

    <br />
    Allora nessuno può aiutarmi? La situazione è peggiorata, stamattina senza aver fatto nulla ha voluto verificare di nuovo il mio numero, al solito la verifica tramite SMS non ha funzionato, ma dopo aver premuto &quot;chiamami&quot; spunta il messaggio &quot;verifica vocale fallita troppe volte, si prega contattare l'assistenza&quot;.<br />
    Ho inviato decine di email, anche nei giorni scorsi, ma nessuno ha risposto. <br />
    Adesso non posso utilizzarlo proprio e non so che fare...ho cercato pure su google, ma niente. ..che mi consigliate?<br/>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Feb 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hai controllato la data di scadenza dell'app?
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ti ho unito i messaggi per evitare post consecutivi, l' app e' originale? hai una SD ext nel note 2?
     
    A Cristian e zlatansvezia piace questo messaggio.
  4. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ora non posso più andarci, ma avevo rinnovato e se non sbaglio scadeva a settembre 2015
     
  5. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie!
    Allora si, l'applicazione è originale ed ho anche una scheda sd da 32 giga, però l'app è nella memoria interna visto che non la fa spostare. ..
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ho chiesto della SD perche' proprio in questi giorni un utente non riusciva ad inviare foto perche' non aveva una SD ext(misteri di android)
    fai un wipe dati di whattsup, e ricomincia da capo come se fosse la prima installazione.....e' strano che ti dia un tempo limite per riprovare

    usi un solo device giusto?
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    fai una cosa... se attualmente hai wattsapp installato nel cell -> disintallalo dal sistema -> togli la micro sd esterna -> riavvia il cell -> riscaricati dallo store l'app -> reimposta tutto e vedi che ti dice...
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  8. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ho già fatto la prova, il problema è la situazione adesso è diversa visto che non posso più provare a fare niente, è da stamattina che provo ma ora dice sempre verifica vocale fallita...
     
  9. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ok, faccio subito la prova
     
  10. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto la prova è niente... fallisce la verifica via messaggio e poi spunta "verifica vocale fallita troppe volte, contattare l'assistenza"
    Scusate per i post consecutivi, ci ho pensato solo ora, ma non è possibile eliminare i messaggi purtroppo
     
    Ultima modifica: 12 Feb 2015
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cmq io ho avuto un problema del genere sul samsung S2 ieri -> ho fatto un ripristino di fabbrica al cell -> poi reinstallato l'app e dopo il login è tornato a funzionare tutto.

    non so' se ti puo' essere utile... poi un altra cosa pure a me è capitato inserendo i dati corretti sull'app di ricevere l'errore che non era possibile verificare il numero ecc... poi ho fatto quello scritto sopra e ho risolto cosi'. o wattsupp da' i numeri o sono i misteri di android :eheh: se il tuo abbonamento è ok e i dati di accesso sono corretti l'app deve andare per forza.. altro non saprei cosa dire :)
     
  12. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Provo ad aspettare...
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    aspetta 24 ore poi riprova a fare tutto... facci sapere ;)
     
    A kalel77 e zlatansvezia piace questo messaggio.
  14. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ok, vi farò sapere sicuramente
     
  15. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho provato poco fa tanto per e invece alla fine si è risolto tutto!!! È riuscita la verifica tramite SMS e non ho più il problema di non poter mandare media!!! (Saranno state le infinite email che ho mandato a whatsapp )
    Quindi grazie a tutti lo stesso!
    Una sola cosa, purtroppo su whatsapp non ci sono più le chat che avevo salvato, ma comunque ho il file del backup. ..dovrei metterlo nella cartella di whatsapp?
     
  16. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Questo è il percorso
    [​IMG]



    Send with my HTC One M8 from Tuttoandroid Forum
     
    A zlatansvezia piace questo elemento.
  17. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, però per farlo rilevare dovrei disinstallare e installare nuovamente whatsapp giusto?
     
  18. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    mmmm credo proprio di si:(
     
  19. zlatansvezia

    zlatansvezia Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    E allora mi sa che rinuncerò XD
    O almeno per ora...lo lascio tranquillo per un po e poi vedo.
    Grazie di tutto comunque!
     
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Di niente, per dire grazie basta il tasto thanks, l' utente capisce e non si scrivono post evitabili;)
    comunque l' iportante e' ri-whattsuppare:gulp:
     
    A zlatansvezia piace questo elemento.