Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GIOCHI COMPATIBILI

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da lino87, 19 Ago 2010.

  1. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera, qualcuno sa dirmi se i giochi della gameloft (dungeon hunter, hero of sparta, let's golf, ecc) funzionano sul wildfire ? Una tantum potrei anche spenderli 5 eurini per un gioco, ma se poi nn funge mi resta l'amaro in bocca :caffe:
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    sicuramente non puoi pretendere Asphalt 5 sul Wildfire, comunque come gioco carino che va bene su qualunque dispositivo Android è Raging Thunder (gioco di auto) ed è gratis
     
  3. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la dritta simo ;) Sai dirmi se sul wildfire funge almeno l'emulatore snes ? :p
     
  4. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ho cercato proprio in questo momento e c'è ne sono un bel pò :birra:
     
  5. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Meno male :gulp: Almeno mi diletto con qualche giochino del super nintendo :p In tutto ciò vado oggi da eldo a prendere il telefono, speriamo bene ihih
     
  6. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ma lo hai visto il Liquid?? ha lo stesso prezzo ma ha una risoluzione più alta!
     
  7. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    L'ho visto... ma esteticamente parlando è come un pugno in un occhio per me :gulp: Ti faccio sapere come va a finire, sto andando a caccia ORA ! mah
     
  8. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ok fammi sapere :birra: ritorno con sto benedetto Wildfire! :eheh:
     
  9. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Missione fallita... La maggior parte dei negozi son ancora in ferie, aprono lunedì mah Nei pochi aperti nn l'ho trovato ma in compenso ho provato l'acer liquid e oltre a considerarlo esteticamente brutto ho notato ke è un pò scattoso, possibile ? ???
     
  10. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    tutto è possibile...è possibile anche che era un modello difettoso :eheh: ...comunque non ho provato a fondo nessuno dei due ma ti posso dire che se dovessi scegliere prenderei il Liquid per la risoluzione più alta e per il display più grande, poi sta a te la scelta...
     
  11. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Simo ho bisogno della tua somma sapienza o_O Ho trovato un tizio ke mi venderebbe un nexus one aggiornato ad Android Froyo 2.2 (FRF91) con bootloader sbloccato. Il prezzo che mi fa è ottimo, ma nn sono ancora pratico di android quindi avrei preferito un terminale nn sbloccato. Comporta qualche limitazione ? Posso cmq fare aggiornamenti via OTA ? Dammi un consiglio :'(
     
  12. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    grazie per il complimento :eheh: ad ogni modo, stai attendo a chi vende soprattutto se i prezzi sono stracciati! più o meno quanto vuole?
     
  13. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Il telefono ha 1 mese di vita, ha ancora scontrino e garanzia ovviamente. Il venditore è abbastanza vicino a casa mia quindi posso verificare personalmente. Per il prezzo diceva 380 poco trattabili. Che mi consigli ? Per il wildfire spenderei cmq 300. Mi impensieriva la cosa del bootloader sbloccato ???
     
  14. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    guarda io di bootloader, root e cose varie non ne capisco molto...posso solo dirti che se è veramente in buone condizioni e se ti fidi allora prendilo ma fatti spiegare anche perchè lo vuole togliere solo dopo un mese di vita...
     
  15. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Beh dalle foto che mi ha inviato sembra perfetto. Nn ha nessun graffio e nessun segno, e dice che lo vende per monetizzare. Il bootloader però invalida la garanzia. Sono troppo indeciso :(
     
  16. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    se sei uno smanettone avere un bootloader sbloccato non può essere che un vantaggio! se non ti interessa cambiare ROM e cose varie allora ci penserei un pò su...
     
  17. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Bah... vado a vederlo di persona e gli butto giù 350 mah Cmq sia ammesso che nn mi interessi cambiare Rom e cose varie perchè dovrei pensarci un pò su ? ???
     
  18. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    se non ti interessa cambiare ROM allora avere il bootloader sbloccato sarebbe inutile e invaliderebbe solo la garanzia....ma comunque dagli un'occhiata più da vicino e fammi sapere! :)
     
  19. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    va bien, grazie simo ti tengo aggiornato :caffe:
     
  20. lino87

    lino87 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine ho ceduto al lato oscuro simo :caffe: Sono appena tornato a casa con un htc wildfire nuovo preso a 249 eurini :birra: Nn posso ancora dirti com'è perchè nn l'ho ancora acceso, l'ho messo in carica e penso ke ce lo tengo un 4-5 ore e nn 12 come mi ha detto il negoziante mah