Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE ?? Postate qui! [NO MODDING]

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da kalel77, 2 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se proprio vuoi buttarti c'e' il modding, sblocco del bootloader, flash di una recovery custom e di una rom custom, trovi tutte le guide in sezione modding, comincia a leggerle attentamente
     
  2. tonii992

    tonii992 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    non è possibile installare una rom stock?
    vorrei installarla, ma non so quale scegliere,in base a quale criterio!

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    se vuoi flashare una RUU da stock completo devi sceglierne una adatta al cid/firmware del tuo m7 e soprattutto dovra' essere un avanzamento di versione android....in sostanza se non esiste una ruu piu' aggiornata del tuo sistema attuale non sara' possibile flasharne una meno recente, dovresti essere s-off(quindi modding)

    ti consiglio di postarci una foto(meglio) o scriverci tutto cio' che leggi quando accedi al bootloader
     
  4. tonii992

    tonii992 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T.29.3218.08
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-6.09.401.11
    eMMC-boot 2048MB
    Nov 12 2014, 22:08:05.0
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    come dicevo, una ruu uguale o maggiore del firmware 6.09.401.11 non esiste, s-off necessario
     
  6. tonii992

    tonii992 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    quindi (dato che sono ignorante in tutto questo)cosa dovrei fare dettagliatamente? o meglio cosa dovrei fare dopo essere andato in s-off?? se devo scaricare qualcosa potrebbe postarmi i link per piacere ??
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    trovi tutto in sezione modding

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...tloader-recovery-custom-permessi-di-root.html

    [S-OFF] S-OFF + Sblocco Bootloader - RevOne

    M7 | FIREWATER | S-OFF

    [S-OFF] SunShine for HTC Devices

    [ADB-FASTBOOT]Guida pratica all' uso

    in sezione ci sono anche dei tool automatici, anche se noi sconsigliamo perche' eseguendo le guide manuali si impara le procedure, ti consiglio di leggere attentamente le guide che ti ho postato per farti un idea sul da farsi.
    se hai bisogno di fare domande sulle specifiche guide postale pure li, qui siamo in no-modding
     
    A tonii992 piace questo elemento.
  8. tonii992

    tonii992 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille molto gentile :)
    Un'ultima cosa... ma facendo questo mi permette di.installare da una ruu diversa o.posso.installare una room?? In caso mi puo indicare quella adatta?
     
  9. staranos

    staranos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    Buon giorno Io ho htc one m7 originale italia non sbloccato con android 4.4.3 vorrei installare la maximus 50 vorrei sapere come fare e dove posso trovare tutti i passaggi da fare e un consiglio se vale la pena grazie
     
  10. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    perchè non aggiorni tramite OTA Stock ad Android 5 Lollipop ?!?!?
     
  11. staranos

    staranos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    Ma io ho cercato sul Tel ma mi dice che Non ci sono aggiornamenti : informazioni aggiornamento software . ma niente . O c'è un altro sistema ? Grazie

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ho provato ad aggiornare : informazione . Aggiorna software. Ma niente o c'è un altro sistema?
     
  12. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    no, no ... scusa hai un M7, ufficialmente ancora non è stato rilasciato !
    il problema è che per passare alla MaximusHD devi aggiornare il firmware
    x aggiornare il firmware devi essere S-OFF !!!

    ed al momento non è garantito che si possa ottenere su tutti i Devices !

    quindi ti consiglio di aspettare l'OTA ufficiale !

    altrimenti dovresti:

    1) sbloccare il bootloader
    2) installare una Custom Recovery
    3) ottenere i permessi di ROOT+
    4) passare ad S-OFF
    5) installare il nuovo Firmware
    6) flashare la MaximusHD
     
  13. staranos

    staranos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    Ok allora aspetterò ma chissà quando arriverà e poi magari arriva il 5.0 e non il 5.0.2 mah..... Staremo a vedere . Grazie delle risposte super veloci .
     
  14. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... tranquillo appena arriva sarà l'ultima !!!
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  15. staranos

    staranos Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    1
    Questo è sicuro
     
  16. aber7457

    aber7457 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti, ho un piccolo problema col mio nuovo M7, in pratica essendo cliente 3, quando mi va in roaming con TIM (quasi sempre perchè nel mio comune la rete 3 è scadente), non fa cadere la connessione dati in automatico, e continua a stare collegato in roaming, col pericolo di addebiti pazzeschi, per questo sono costretto a tenere disattivati i dati mobili. Ho provato ad aggiornare il telefono dalla versione build 6.09.401.5 alla 6.09.401.10, ma a scaricamento ultimato mi dice che potrebbe essere in esecuzione una versione modificata del software di sistema e che per protezione non si può procedere con l'aggiornamento. Detto questo ho pensato di smanettare col telefono come una volta feci con il mio vecchio apparato di altra marca, e li le procedure erano abbastanza semplici, con HTC ho riscontrato che bisogna avere una certa dimestichezza e non voglio avventurarmi in procedure che rischiano di farmi buttare il telefono. Posto le fotografie delle info del mio telefono, qualcuno potrebbe essere cosi gentile da indicarmi la strada con le procedure più semplici per poter eliminare il problema del roaming? Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Mar 2015
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    problema comune a m7 m8 e8 ma m7 con gli ultimi aggiornamenti ha risolto, quindi significa che non sei aggiornato come firmware

    vedi qui http://www.tuttoandroid.net/forum/h...ming-h3g-dopo-2-22-401-5-firmware-update.html

    Ricordati di non postare mai il tuo imei!
     
  18. aber7457

    aber7457 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Non lo sapevo....scusa tanto, che problema può comportare? In ogni caso il mio problema è che il telefono non si aggiorna, è bloccato e pur scaricando l'aggiornamento non lo installa, perchè è un telefono provenienza usa e funzionerebbe solo con gli OTA usa, volevo sapere se qualcuno mi può dare una mano a sbloccarlo e farlo diventare un htc italiano o europeo, che si aggiorna normalmente, se è possibile, se non è possibile passo ad altro operatore, pazienza.
     
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non ti fa gli aggiornamenti perche evidentemente ha una recovery custom.....la provenienza non limita gli ota
    Prima per sicurezza ti ho cancellato tutti gli screen, puoi postare quello del solo bootloader per verificare se sia sbloccato e con recovery custom?
     
    A aber7457 piace questo elemento.
  20. aber7457

    aber7457 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    3
    Questo?

    20150228_105053.jpg
     
    A kalel77 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.