Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcatel one touch non si accende

Discussione in 'Alcatel' iniziata da oliver87, 18 Feb 2015.

  1. oliver87

    oliver87 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, stamattina ho acquistato alcatel one touch pop c1, ho inserito scheda, messo batteria, collegato caricabatteria, si accende solo una spia luminosa che rimane fissa ma il telefono non si accende, come mai???è in carica già da un'ora.....Help!!!!!
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao prova a togliere la batteria per 1 minuto poi rimettila e vedi se parte.... il telefono lo hai preso tramite negozio fisico?
     
  3. oliver87

    oliver87 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! si l'ho preso da keyaku, ho tolto e rimesso batteria tre volte ora magari riprovo....
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok eventualmente se non va' ancora..prova a fare cosi' da telefono spento-> premi insieme il tasto volume SU + Power per circa 3-5 secondi ti dovrebbe apparire una schermata con delle scritte che sarebbe la recovery mode dimmi se riesci ad entrarci poi ti dico...
     
  5. oliver87

    oliver87 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato anche quello ma è totalmente morto :-( solo quella benedetta lucina accesa mentre lo attacchi al caricabatteria :-( che sfigaaaa
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dunque da cell spento premendo i tasti volume su + power lui deve entrare in recovery, poi da li' dovresti fare un "wipe data" poi riavviare e ripartire subito correttamente visto che il cell è originale e nuovo... hai provato giusto?
     
  7. oliver87

    oliver87 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si ho provato giusto come mi hai consigliato, ma lo schermo non da nessun segno di vita, da stamattina, da quando l'ho acquistato lo schermo non si accende proprio nemmeno si vede icona del caricabatteria....
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok cmq insisto ancora prova l'ultima volta con i 2 tasti...

    fai questo: https://www.youtube.com/watch?v=z9tQp8rtmBY
     
    A oliver87 piace questo elemento.
  9. Cossie

    Cossie Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi ho lo stesso identico problema. Cellulare preso su Amazon... In carica da ormai più di 7 ore! Spia di ricarica accesa, ma non parte... Ho seguito la guida dell'hard reset, con vol+ e tasto accensione, provato a lasciarlo senza batteria per 1 minuto, ma niente... Morto. Mi tocca rispedirlo indietro? -_-
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai fatto un hard reset e non hai risolto, ti conviene spedire il cell ad amazon e chiedere la sostituzione/o riparazione.
    con amazon non ci sono problemi e sicuro te lo sistemano/sostituiscono in breve tempo.
     
    A Giulio75 e Cossie piace questo messaggio.
  11. Cossie

    Cossie Baby Droid

    Iscritto:
    19 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Cristian. Stamattina ho acceso il cellulare normalmente e ha deciso di partire... A quanto pare aveva bisogno di una lunga carica, e/o 7 ore non erano abbastanza. Ti ringrazio lo stesso! Sarebbe stato frustrante sostituirlo...
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao è un po' strana come cosa, ma se adesso funziona tanto meglio.

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma_Rom 5.1.1
     
    A Raygun piace questo elemento.
  13. Raygun

    Raygun Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Confermo io ho lo stesso pop 3, si era scaricato completamente durante la notte per via di un falso contatto con il carica batt., l'ho caricato e rifunzina tutto.
    ps si è caricato dopo qualche ora perchè era completamente morto
     
  14. MistixGamer

    MistixGamer Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi aiutatemi vi prego ho il mio alcatel da più di 1 anno in perfette condizioni,all'improvviso sullo schermo è apparso un messaggio che dovevo fare un aggiornamento di sistema fin qui tutto normale ma alla fine dell'aggiornamento ho notato che il telefono era un pò più rallentato del solito ma credevo che era normale visto che non me ne intendo molto di telefoni.All'improvviso mentre giocavo il telefono si spegneva da solo ma penbsavo che con il passare dei giorni passava...i giorni dopo il telefono non si accende proprio più e se lo metto sotto carica c'è la spia che significa che sta caricando ma non si accende.Ho provato ad entrare nella recovery mode ovvero (Volume+ e il tasto di accensione)quando l'ho fatto mi sono uscite tre scritte che dovevo selezionare per entrare nel menù io ho cliccato recovery mode ma si spegne il telefono e non mi fa entrare nel menù della recovery come devo fare!!!???