Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

qualcuno mi spiega...una volta per tutte

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da palace, 22 Ago 2010.

  1. palace

    palace Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti!
    sono entrato nel mondo android da circa 2 settimane ma non ci ho capito molto..
    ho rootato il telefono e installato la malez recovery ma non mi sono chiare alcune cose:
    allora io so (correggetemi se sbaglio) che il telefono ha una sua recovery che non permette di fare altre cose come il flash di altre rom.. mettendo la malez recovery gli vado a cambiare questo mini sistema operativo che è tipo come il BIOS in un normale pc giusto?

    ho messo il Superboot 768mhz by Vache per avere privilegi di root.. cosa è precisamente il Superboot 768mhz by Vache? un piccolo programmino che sblocca un qualcosa nel sistema operativo vero e proprio del telefono e cioè in android 2.1?

    in caso di flash di una rom cucinata andato male. si puo' ripristinare il tutto riflashando la bin ufficiale del telefono? cioè facendo questa procedura il telefono ritorna allo stato iniziale? con la recovery originale e annullando il superuser fatto in precedenza?

    grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
     
  2. c0mrade2

    c0mrade2 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    0
    chiedi nella sezione del liquid ;)