Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Brand 3 HTC Desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da rayman50, 18 Ago 2010.

  1. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Ho due domande... u.u mi devo prendere un secondo Desire solo che questa volta lo prendo dalla 3, volevo sapere se 3 lo "brandizzava" in qualche modo (tipo fastweb) e poi se si potevano usare altre sim (tipo wind)
    Thanks at All :birra:
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    penso proprio di si. il mio "era" fastweb e gli ho potuto mettere tranquillamente sia vodafone ke wind. dico "era" xkè ormai la rom non è più quella di fastweb :gulp:
     
  3. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    ho letto su un altro forum che la 3 non brandizza il desire, solo fastweb..magari qualcuno può confermare o smentire
     
  4. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    nessuno l'ha comprato da 3?? :dent: :dent: :dent:
     
  5. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    sono andato oggi in un negozio 3 perché anch'io sono interessato. ho chiesto se il cellulare era free o brandizzato e mi hanno spiegato che facendo un abbonamento il cellulare non è in comodato ma parte un finanziamento con compass e quindi l'apparecchio è tuo..di conseguenza non ha brand. mi hanno detto che solo all'inizio esce il simbolo 3 ma poi non hai altre "limitazioni".

    io ho chiesto per la top 400 ma credo che sia uguale anche con altri tipi di abbonamento.

    P.S.
    il pagamento è un po' contorto
     
  6. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Io avevo il cellulare brandizzato fastweb e anche nel mio caso l'unica differenza (apparentemente) stava solo nel logo iniziale. Leggendo da non una fonte sola ho appreso ke quel fot***o brand all'avvio non era la sola differenza, infatti gli aggiornamenti ufficiali ke arrivavano da htc a me non arrivavano se prima fastweb non modificava qualcosa e lo rendeva disponibile per il mio terminale brandizzato, quindi penso proprio ke questi della 3 ti abbiano detto il minimo indispensabile senza entrare in dettaglio proprio per cercare di venderti il cell.
     
  7. SeVi8175

    SeVi8175 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace":
    0
    Ho un amico che l'ha preso dalla 3 e non aveva il brand.
     
  8. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    c'é sempre la gold card
     
  9. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Beh certo ke c'è la gold card, ho dovuto ricorrere al root e ad essa per avere il cellulare puro di fabbrica.
     
  10. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Beh certo ke c'è la gold card, ho dovuto ricorrere al root e ad essa per avere il cellulare puro di fabbrica.
     
  11. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    credo comunque che il fatto che il cellulare sia di tua proprietà e non in comodato sia abbastanza una garanzia del fatto che non abbia brand
     
  12. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Se in ogni caso c'è il logo del brand all'accensione, vuol dire ke hanno messo mano alla ROM. E non credo ke ci abbiano messo mano solo ed esclusivamente per cambiare un'immaginetta all'avvio..
     
  13. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    io ho scritto quello che mi hanno detto oggi chiedendo se il cellulare aveva brand o meno, conosco altra gente che ha preso degli smart con gli abbonamenti top e non avevano ricevuto un apparecchio brandizzato..
    comunque domani probabilmente vi faccio sapere qualcosa perché mi sa che vado a prenderlo :sbav:
     
  14. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    sto giocando con il mio desire nuovo nuovo..due cose

    1. all'accensione non mi è venuto nessun logo 3, quindi quello che mi avevano detto non era vero
    2. sto facendo l'aggiornamento a 2.2 e non mi sta dando problemi
     
  15. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Bene, allora 3 non applica brand. Poi tutto dipende da come lo si acquista.
     
  16. jerrino77

    jerrino77 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi tranquilli, ho preso il desire con tre ma all'inizio era no brand, ho aggiornato senza problemi alla 2.2 originale e ora ci smanetto come mi pare.. L'unica cosa che all'inizio, quando ho inserito la sim e acceso il telefono, mi ha chiesto se ero 3 o Fastweb.. e con varie rom mi fa sempre la stessa richiesta, probabilmente dipende dalla sim.. L'unica cosa che ho dovuto fare è stato downgradare il bootloader da 0.92 a0.80 per mettere su qualche rom cucinata.. Piraterum va come un missile, la migliore provata finora!!!
     
  17. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    sei riuscito a passare a 2.2? a me fa tutto il download e poi mi dice che il prodotto scaricato è corrotto..in sti giorni riproverò
     
  18. jerrino77

    jerrino77 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Non so che dirti, a me è andato tutto liscio, l 'unica cosa che posso pensare è che il download non sia terminato correttamente, a volte capita.. riprova, oppure vai direttamente di cooked ROM!
     
  19. Struck85

    Struck85 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    ma penso che riproverò più avanti