Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di blocco all' accensione su htc one m8

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da shadow95, 21 Feb 2015.

  1. shadow95

    shadow95 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti ragazzi , di recente ho voluto nella mia grande ignoranza fare il root al telefono per scaricare xmodgame e fare lo spavaldo su clashofclans (spero mi capiate sono un cretino) non ho la piu pallida idea di come fosse venuto ma fatto sta che il telefono funzionava anche se ogni tanto partiva da solo e si riavviava ... preso dallo spavento di questo riavvio ogni circa un ora ho deciso di togliere i diritti root , ma non so il perche adesso nel mezzo dell opera il telefono resta fermo in accensione con la scritta htc e non si muove, provo a portarlo in recovery ma non so cosa dovrei fare , il computer non mi reperisce il telefono tramite usb e adesso mi trovo con un telefono da tanti soldi bloccato e non riesco a farlo funzionare , se qualcuno mi sapesse risolvere questo problema io ne sarei molto grato , se dovesse servire qualche dettaglio che non ho dato chiedetemi pure , non so piu cosa fare sono davvero disperato !!!
    se dovesse servire lo mando in assistenza e pago per farlo sbloccare ma sarà l ultima spiaggia , (se risponderete a questa discussione, perfavore parlate poco con termini informatici perche non capisco niente ;(...)????????????
     
  2. maurydes

    maurydes Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace":
    207
    ciao,forse e' meglio che ricominci da capo e spieghi esattamente cosa hai fatto:versione OS/bootloader hai sbloccato?hai rom stock?spiegati lo vuoi portare in recovery?hai una recovery custom?se il pc non ti trova il telefono e' un problema di driver....vai qui intanto e vedi se hai almeno installato il necessario http://www.tuttoandroid.net/forum/m...tloader-recovery-custom-permessi-di-root.html ...poi spiegati meglio
     
  3. shadow95

    shadow95 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non saprei spiegarmi meglio di come ho fatto precedentemente ;c purtroppo ho seguito dei passaggi da dei video di youtube e non saprei nemmeno cosa ho fatto ;(
    se mi dite dove andare a guardare e cosa guardare io so rispondere ;D forse , per il resto non capisco niente
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Concordo con maurides se non spieghi bene i passaggi che hai fatto non possiamo capire il problema, poi spiegaci anche che sono clashofclans e xmodgame.
    Le guide su youtube creano solo confusione, hai una rom custom o sei con sistema stock? che recovery hai flashato?
    Scrivi qui e non mandare pm, l' assistenza in pm non e' consentita dal regolamento che ti invito a leggere e che trovi sotto nelle mia firma

    come hai sbloccato il bootloader per poi fare il root?
     
    A maurydes piace questo elemento.
  5. shadow95

    shadow95 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non saprei reperire le informazioni che mi hai chiesto sinceramente ;c se mi spieghi come e dove reperirle io ti riesco a dire tutto , scusami ma sono una gran ciofeca in termini di tecnologia ;c
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    scusami, non voglio insistere, ma per rootare un htc devi sbloccare il bootloader, e se non conosci nemmeno l' esistenza dello stesso, ne come si sblocca, come fai ad aver fatto il root?
     
  7. shadow95

    shadow95 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ti ripeto ho semplicemente seguito dei passaggi dai un video di youtube , non me ne intendo per niente di telefoni e scusami ancora per la mia ignoranza
    :(:(:(
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    allora, da spento, tieni premuto vol - e poi premi power fino a che non compare una schermata bianca con delle scritte, riporta fedelmente tutto cio' che c'e' scritto, meglio una foto
     
  9. shadow95

    shadow95 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    *** TAMPERED ***
    *** UNLOCKED ***
    M8_UL_CA PVT SHIP S-ON
    HBOOT-3.16.0.000
    RADIO-1-16.21331931.LA11G
    OpenDSP-v38.2.2-00542-M8974.0311
    OS-1.58.502.1
    eMCC-boot 2048MB
    Apr 18 2014,16:06:33.0

    HBOOT

    <VOL UP> to previous item
    <VOL DOWN> to next item
    <POWER> to select item

    FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    CHECK SMARTSD
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    per la recovery scendi con i tasti volume a RECOVERY e premi power
     
  11. shadow95

    shadow95 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    FATTO , E ADESS0 ??

    - - - - post aggiornato - - - -

    OK SONO ANDATO NELLA RECOVERY, TI TRASCRIVO
    philZ Touch6
    -Reboot system now
    -install zip
    -wipe data\factory reset
    -wipe cache partition
    -backup and restore
    -mounts and storage
    -advanced
    -philz settings
    -power options
     
  12. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    Per tagliare la testa al toro ti consiglio di scaricare questa rom RENOVATE 4.4.3 copiarla sulla SD e flasharla da recovery.

    Prima di flashare la nuova rom vai in recovery e fai un

    -wipe data\factory reset
    -wipe cache partition
     
    A kalel77 piace questo elemento.