Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

memoria in esaurimento

Discussione in 'Nexus One' iniziata da alexandroid, 22 Ago 2010.

  1. alexandroid

    alexandroid Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    saaaaalve... sono sempre io ^^''
    poco fa mi è apparso la notifica di SPAZIO TELEFONO IN ESAURIMENTO o roba del genere... intende lo spazio DEL TELEFONO o della MICRO SD??
    nel primo caso... posso spostarlo sulla sd??
    e nel secondo caso... come si fa il backup per metterne poi una nuova??
    grazie a tutti e scusate se vi sto assillando :gulp:
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Intende lo spazio del telefono. Non puoi spostare su sd a meno che tu non abbia froyo o una rom modificata
     
  3. alexandroid

    alexandroid Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    froyo =D
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Allora vai nelle applicazioni > gestione applicazioni. Di li puoi vedere di spostare qualche app sulla sd. Infatti cliccando su una app in gestione applicazioni tra le varie opzioni, c'é quella per spostare, sempre che il programmatore l'abbia abilitata.
     
  5. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Prova a scaricare App 2 SD dal market, agevola lo spostamento da memoria telefono a SD.
     
  6. glm60

    glm60 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Gigi , abito a Genova e sono nuovo.
    Ringrazio intanto maxmeridio per il consiglio sull'applicazione da scaricare.
    L'ho fatto e mi ha permesso di liberare un po di memoria quando prima non era possibile.
    Il quesito che mi pongo e' come mai avendo aggiornato a 2.2. ( FRF91) come posso vedere nelle impostazioni del nexusOne Vodafone abbia bisogno di questo programma per muoverle e soprattutto perche' quando scarico dal Market non mi da l'opzione di archiviarle su SD ?
    Ancora una cortesia , non riesco in nessun modo a gestire la mail aziendale (exchange) in modo push sul terminale.
    Perfetta gmail ma niente da fare con il resto.
    Grazie ancora della Vosdtra attenzione
    GG
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Perché i programmatori devono attivare l'apps2sd nelle loro app. Se non lo fanno anche se hai froyo non puoi spostarle.
    Il market non ti chiede niente perché non deve farlo. Nel momento dell'installazione non sei tu che scegli ma lo sviluppatore. Se quest'ultimo non ha inserito preferenze sul luogo dell'installazione, tocca decidere al market a seconda dello spazio disponibile. Tutto questo sempre per app programmate per stare su sd.
     
  8. glm60

    glm60 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie,
    molto chiaro anche se non ho capito se ,dopo aver scaricato l'applicazione e spostato qualche app,riusciro' a spostare anche le altre e se e quando gli sviluppatori si stanno attivando in tal senso
    Grazie ancora
    GLM
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Puoi spostare quelle che lo permettono. Non tutte possono essere programmate in tal senso. Comunque la grande maggioranza degli sviluppatori ha aggiornato le app per permettere di spostarle