Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Micro SD 128 gb PROBLEMA

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da geppo.b, 26 Feb 2015.

  1. geppo.b

    geppo.b Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema a copiare dei file su micro Sd originali. Una e la Sandisk da 128GB quella nera con le scritte rosse, e l'altra è una Samsung Evo 128gb bianca e arancione. Per farla breve ho speso più di 300 euro ma entrambe le micro quando copio quantità grandi di mp3 o jgp non copia diversi files come errore da impossibile trovare file, ma in realta il file c'è e non è corrotto perchè se fermo la copia e copio solo quel file me lo copia tranquillamente. inoltre a volte non da neanche un errore ma se vado a controllare i file nelle cartelle,la maggior parte delle cartelle sono vuote, praticamente se devo copiare 60 gb nella micro sd ce ne va per esempio 45gb. Come posso fare, ho provato anche a formattarla direttamente dal mio galaxy note 4 ma il problema rimane isomma 300euro buttati via oppure manca qualcosa nel mio PC ? Vi prego datemi dei consigli sono disperato.
    Grazie a tutti
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao geppo
    Riusciresti a provare da un altro pc?
    Cerchi di passare file superiori a 4 gb?
    Crea una cartella in una delle micro sd e vedi se te lo fa ancora il problema....
     
  3. geppo.b

    geppo.b Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao si non ho provato da un altro pc ma ho provato una mirco sd da 64gb e copia tutto regulare,anche le cartelle superiori a 4 gb. Che ne pensi ?
     
  4. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Sono formattate entrambe fat32?
    È una micro sd sdxc mi pare, confermi?
     
  5. geppo.b

    geppo.b Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    si confermo e formattate entrambe fat 32, poi ho provato exfat e anche ntsf ma il problema è il solito
     
  6. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Scaricati il programma gratuito H2testw, fai partire il test e incolla tutto ciò che ti esce a fine test;
    Questo certifica se le sd sono autentiche o fake...
     
  7. geppo.b

    geppo.b Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Provo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk