Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scompaiono programmi spostati su SD da "download" nel market

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da clodrusso, 24 Ago 2010.

  1. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    raga ho notatao una cosa, premetto che ho un desire aggiornato a froyo ufficiale htc via ota e senza root...quindi telefono originalissimo.

    Ho notato che per le applicazini che si possono spostare su sd con froyo, al riavvio se fate caso molte non vengono più viste dal market nei download, con conseguenza che se c'è qualche aggiornamento non lo segnala.
    L'ho notato con vari programmi che avevo spostato su sd tipo giornali,barcode,msn,bump ed altri.....se invece si prova a riportarli sulla memoria del telefono vengono visti di nuovo in "download" dal market.....tipo sposto giornali e vengono rivisti in download barcode scanner,msn,bump ed altri.....

    Lo fa anche a voi?

    provate a contare i programmi che avete installato e quelli che vi da in "download" dal market......dal market non li vede tutti...probabilmente quelli che non vede sono quelli che avete spostato su sd.
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    forse c'è solo bisogno di più tempo per caricarli visto ke la sd non è una memoria flash come quella interna del telefono, e quindi meno veloce.
     
  3. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    no non li vede proprio a meno che non se ne sposti qualcuno e si risvegliano diciamo così anche gli altri.....prova a vedere se le app che hai su sd te le vede tutte dal market..
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    non posso xkè ho una rom non originale e ti dico ke con questa che ho non ho problemi, le applicazioni le vede tutte nel market e mi vede anche gli aggiornamenti..probabilmente si tratta di un problema relativo a froyo ufficiale ke poi è stato risolto con queste rom modificate, non saprei dirti con certezza.
     
  5. clodrusso

    clodrusso Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ah ok...allora attendo pareri di chi ha froyo ufficiale installato