Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Graffi sulla cornice in alluminio

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da peps88, 3 Mar 2015.

  1. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Ho il note 4 da un mese circa e ho notato che dopo già 2/3 giorni presentava dei micrograffi in controluce sulla parte in alluminio non verniciata. Ho acquistato allora la s-view originale per tenerlo un po più protetto in tasca ma, nonostante non abbia nulla lì oltre il note, oggi presenta sempre più graffi che per fortuna sono visibili solo se si fa molta attenzione....
    Volevo chiedere se succede la stessa cosa anche ad altri possessori di questo stupendo phablet e se esistono dei prodotti per togliere questi micrograffi poichè una commessa dell'unieuro mi ha detto che una volta avevano dei tubetti della cellular-line fatti apposta per rimuoverli ma adesso non li hanno più.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , a volte anche i granelli di terra minuscoli che ti ritrovi in tasca vanno a graffiare il dispositivo . Prodotti non saprei , prova ad andare a quest'Unieuro e chiedi ma se sono micrograffi non so quanto tu possa farci . Se fossero solchi evidenti allora potevi provare la pasta abrasiva specifica

    Inviato da Mountain View
     
    A peps88 piace questo elemento.
  3. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    E la pasta abrasiva può essere efficace sui micrograffi?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    No poiché essendo un micrograffio è inutile . La pasta abrasiva ti copre i graffi profondi ed evidenti , questi sono graffietti da controluce . Ma comunque hai anche la cover dietro , troppo li noti ?

    Inviato da Mountain View
     
  5. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    Si avevo la s-view ma siccome i graffi continuano ad aumentare lo stesso l'ho tolta ora. Poi a mettere cover che coprono tutta la parte in alluminio mi darebbe fastidio xke a quel punto è inutile che hai un telefono con alluminio se poi lo copri. Pensavo che almeno la Samsung avrebbe pensato a queste situazione e avrebbe almeno fatto più resistente ai micrograffi....spero che restino cmq micrograffi e non diventino profondi con il tempo ma danno cmq fastidio.
    Risento la commessa dell'unieuro sul magico tubetto della cellular-line e se lo possono ordinare.
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Quei micrograffi non peggiorano , l'unica cosa che può peggiorare è la quantità ma non la profondità . Facci sapere poi come va ;) !
     
    A peps88 piace questo elemento.