Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aggiornare a froyo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da novolinux, 17 Ago 2010.

  1. novolinux

    novolinux Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    3
    ciao a tutti come faccio ad aggiornare il mio galaxy a froyo tramite kiess?
     
  2. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    se intendi aggiornare alla versione ufficiale, dovrai attendere fine settembre, e premendo in basso a destra il tasto aggiornamento su samsung kies te lo farà fare...
    se inveci intendi installare le beta release che ci sono in circolazione devi prima abilitare i permessi di root e poi flashare il cell...cosa che ovviamente ti fa perdere la garanzia.

    consiglio aspetta a fine settembre e installerai il tutto senza problemi
     
  3. Pitagora

    Pitagora Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma non ho capito, a fine settembre potremo installare definitivamente il froyo o installare l'aggiornamento di touch wiz 3.0 Io ho chiesto sul forum di xda è mi è stato detto che non è possibile. Dove si trova il tasto di aggiornamento? ahhhhhhh
     
  4. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0

    a fine settembre uscirà la release ufficiale di froyo..quindi potremo installarla direttamente da samsung kies(tieni conto che le versioni adesso disponibili nei vari siti sono ancora piene di bug e quindi poco convenienti per chi non smanetta a livello professionale).
    Quando apri il samsung kies in basso a destra vedi un icona simil telefonino, quella serve per controllare e aggiornare il cellulare in modo ufficiale(senza perdita di garanzia per intenderci)..se non erro anche nelle opzioni generali trovi aggiornamento e ti riporta alla stessa pagina che ti dicevo.
     
  5. roscodigital

    roscodigital Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    scusate... ma cos'è samsung kies?
     
  6. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Un baraccone di software sviluppato dalla Samsung per la sincronizzazione dei dati col tuo computer.
    Tutti i produttori (seri) ne sviluppano uno proprio, nel caso di Samsung ora è Kies.
     
  7. roscodigital

    roscodigital Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    io uso mac. E' un programma da avere sul Mac? Oppure è una applicazione da avere sul Galaxy?