Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FW] NexTSense v3.2 Official Sense-FroYo 2.2 con Root

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Mikhael, 2 Ago 2010.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    traditore, mi stai tentando :lol:
     
  2. Dargor

    Dargor Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    traditore, mi stai tentando :lol:[/quote:8g7f2olc]

    Guarda,in questi giorni sto provando un sacco di roms e fino ad ora devo dire che la scelta finale sarà tra questa rom e la Pays che a velocità se la gioca...il fatto è che se ogni giorno esce una versione nuova non faccio in tempo ad assestarmi con una rom che subito ne provo un altra!
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Eh infatti, per questo vorrei aspettare prima di montare qualche altra rom, in modo ke con un pò di tempo verrà sicuramente fuori quella migliore del lotto.
     
  4. G03M0N

    G03M0N Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ieri ho testato la 3.4a di questa rom, tutto molto veloce ma due bug molto fastidiosi:

    - ad ogni accensione usciva sempre la notifica "SIM rimossa" o qualcosa del genere
    - l'applicazione per modificare a mano gli APN crashava

    stamattina ho visto che è uscita la 4.0, l'ho installata e funziona alla perfezione, altamente consigliata. fighissimo anche il fatto che si può installare un'altra modifica che indica la percentuale residua della batteria sul simbolino della batteria stessa in alto a destra
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    se andiamo avanti di questo passo, la settimana prossima arriveremo alla versione 40 della nextsense o_O
     
  6. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    scusate io è la 4 volta che provo ad installare la 4.0 ma quando vado nelle impostazioni>info software mi dice che è ancora la 3.4 che avevo installato prima d questa...succede anche a voi??
     
  7. G03M0N

    G03M0N Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    no a me da 4.0...lo fai un wipe dalla recovery prima di installarla?
     
  8. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ciao scusami volevo delle informazioni sulla nextsense. funziona bene l'app2sd+?? si riescono davvero a passare tutte le applicazioni sulla sd oppure quelle ke non lo supportano rimangono sulla memoria interna??
    poi un'altra cosa, scusa se sono lungo, ma il menu com'è?? come quello del nexus (cioè tridimensionale) oppure quello standard del desire??
    infine, solo questo e poi basta, la galleria come si vede?? quando fai lo zoom le foto si vedono sgranate?? te lo chiedo xkè installando da sola la galleria del nexus one sul desire, lo zoom faceva davvero pena, foto sgranatissime e bruttissime.

    grazie e scusami ancora per la lunghezza. :birra:
     
  9. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    okok risolto!avevo scaricato un file k era solo 80mb era quello sbagliato probabilmente..ora mi da 4.0...comunque è consigliatissima!è da circa un ora che navigo con il wifi e la batteria mi è scesa solo del 2% ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh

    @giuseppe
    app2sd funziona come sulla froyo originale però se fai la guida per forzarle tutte vanno sulla sd tranquillamente...
    il menù è come quello del desire...
    [​IMG]
    [​IMG]
    le foto nella galeria non le vedo sgranate anzi...anche quando fai lo zoom tutto perfetto ;)
     
  10. G03M0N

    G03M0N Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    apps2sd+ funziona bene, nel senso che tutte le app che scarico dal market me le installa su sd. se installo tramite apk scaricato da internet a volte me le installa sul telefono, ma si possono spostare tranquillamente su sd. ci sono invece alcune applicazioni che stanno sulla memoria del telefono e non possono essere spostate, ma sono davvero poche (credo siano quelle fondamentali per il corretto funzionamento del sistema)

    per il menu non ti posso essere molto di aiuto perchè mi è arrivato il desire l'altra sera e come prima cosa l'ho subito rootato e flashato. cmq da quel poco che ho visto è rimasto quello classico del desire, non mi pare ci sia niente in 3d.

    la galleria del nexus one è perfetta e lo zoom funziona bene, cmq in ogni caso la galleria standard del desire non è stata cancellata
     
  11. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    si quelle che funzionano in background le devi tenere sul telefono perchè senno crashano ma penso che tu lo sappia già ;)
     
  12. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    l'unica cosa ke mi frena è ke sicuramente tra 3-4 giorni ne uscirà una nuova di nextsense, e non è ke posso mettermi a flashare la rom di frequente, diventa una scocciatura..
     
  13. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    io le provo tutte XD :sbav: :sbav: comunque questa è molto buona te la conisglio ...però se vuoi aspettare fai pure :)
     
  14. Dargor

    Dargor Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Infatti oggi è uscita la versione 5.0,e la cosa non mi meraviglia...
     
  15. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    :gulp: domani la provo :gulp:
     
  16. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ho salvato degli screenshots relativi alle due gallerie presenti nella nextsense 4.0 prendendo una stessa immagine e cercando di fare lo stesso zoom, guarda un pò che differenza:
    galleria nexus one
    [​IMG]

    galleria sense
    [​IMG]

    c'è un abisso tra le due!!

    Nella 5.0 non viene mensionato il fatto di aver aggiornato e/o migliorato la galleria del nexus one, quindi penso ke sia la stessa identica schifezza, passatemi il termine.
     
  17. Dargor

    Dargor Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    In qualunque caso le avresti entrambe,e sarai tu a decidere quale preferire.
    La cosa che ho notato è che la ricerca vocale non va tanto bene(non mi riconosce l'italiano solo l'inglese) o sbaglio? l'avete provata?
     
  18. ilnanny

    ilnanny Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    io la uso da quando è uscita, e non ho problemi ...anzi mi piace tanto. ihih
    una domanda.... come partiziono ls sd ?
    perche le app non me le fà installare sulla sd.
    domanda n2.
    come faccio a disinstallare google map ?
    ringrazio anticipatamente!
     
  19. Dargor

    Dargor Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Puoi fare la partizione sia attraverso una recovery modificata dal cell,oppure dal pc con un lettore di memorie con gparted,un programma che va su linux(io uso ubuntu live).
    Ti consiglio di partizionare in ext4 che è il file system più recente.
     
  20. G03M0N

    G03M0N Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    il metodo + veloce è scaricare rom manager dal market e partizionare da telefono