Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Xian/Koud V1.0 Froyo

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da marcooooo, 17 Ago 2010.

  1. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho provato la PHHroyo..è veramente valida!!!Sarei rimasto con quella se avesse avuto i controlli della musica sulla lockscreen e tutte le altre piccole cosette che ci sono nella cyanogen!!..cmq alla fine si equivalgono..sia linpack chè quadrant danno risultati simili!!

    Linpack: da 27 a 32
    Quadrant: 663
     
  2. SuperMan88

    SuperMan88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Io attualmento monto la LS 2.1.3 ma sono tentato da questa ROM! Cos'è che manca da fixare ? A me interessa che funzionino fotocamera e videocamera, wi-fi e GPS ed ovviamente le basi di un telefono (ossia chiamate ed SMS)! :eheh:
    Inoltre essendo basata su froyo funziona adobe flash player 10.1?
    Secondo voi vale la pena passare dalla LS a questa?
    Saluti
     
  3. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Funziona la fotocamera, ma nn la videocamera..funzionano gps, geolocazione, flashplayer, led delle chiamate...ma nn funziona il sensore di prossimità (spengo lo schermo durante una chiamata col tasto power) e quello di luminosità e la vibrazione dei 4 tasti touch ('sti cavoli?? :p )!! La rom è usabile al 100% (ma calcola che durante il primo giorno la batteria andrà a farsi benedire a causa del caricamento dei media ecc..)!!Io personalmente nn sento la mancanza della LS (nonostante l ottimo lavoro svolto da Lain e Suxsem) :eheh: ..

    Se vuoi provarla basta che fai un nandroid backup e poi un restore x tornare alla LS!! Se avete domande nn esitate a scrivere :birra: !!
     
  4. SuperMan88

    SuperMan88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Alla fine dei sensori di prossimità, luminosità e vibrazione non mi interessa nulla.
    Diciamo l'unica pecca è per la videocamera, non c'è modo di importare la stream dalla LS? Per il resto risponde a tutte le mie esigenze, a me serve una ROM semplice, veloce e senza troppi fronzoli (infatti necessito solo di poche applicazioni).
     
  5. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Hanno già fatto la domanda a xian su modaco e....no, nn funziona la fotocamera dello stream!!
     
  6. SuperMan88

    SuperMan88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Si ho letto solo dopo aver postato, scusami!
    Comunque proverò a mettere questa ROM, mi attira parecchio. Proverò inoltre a flashare la nuova bin 1.100.71 per avere l'ultima bin aggiornata e poi ci metto sopra la v1F e poi il fix, giusto? Grazie ancora
     
  7. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Non serve mettere la bin .71....io sto ancora con la .39 :p !!Cmq si, flashi la rom e poi il fix...io l ho fatto senza far avviare il cell ;)

    Vedrai il market quanto è figoooooooooooooooo!!!!...dopo averla flashata vai in impostazioni e clicca su cyanogenmod.. :birra:
     
  8. SuperMan88

    SuperMan88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto messa la bin .71, flashata la recovery malez 0.5.4, messa la XianV1 + FiX, devo dire che è tutto molto fluido e rapido!
    Qualche consiglio sulle impostazioni cyanogenmod??
    Grazie ancora marco!
    PS : come browser internet cosa usi?
     
  9. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Il browser usa sempre quello di default che è veramente troppo veloce,ma prima disattiva il flashplayer..nelle importazioni ho attivato compcache e i comandi della musica sul lockscreen..

    Sent from my Liquid
     
  10. redvil

    redvil Worker Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga sto per provare questa rom pero ho bisogno di due info
    1-apps2sd si può usare e se si come
    2-tethering wifi?ho letto che ha il netfilter per l'app di gengaro che significa?si deve installare qlcs?

    edit:letto tutto...risolto
     
  11. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    la sto testando pure io e devo dire che a parte qualche bug la rom gira molto bene.
    Il wifi funziona alla grande, il 3G devo ancora testarlo dato che sto all'estero, il sensore di rotazione dello schermo è abbastanza reattivo, ottimo il touch, OTTIMO la gestione volume della suoneria, possibilità di installare le APP sulla SD senza l'ausilio di APP2SD, consumo di batteria ancora testare.
    Posto qualche screen che magari può interessare a qualcuno:
     
  12. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    altri:
     
  13. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    La home potete scegliere tra l'originale Froyo o quella che vedete nello screen:
     
  14. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    mi potete dare per favore un sito di riferimento dove poter seguire gli aggiornamenti di questa fantastica rom froyo????
     
  15. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
  16. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
  17. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Grazie a questa rom sto raggiungendo il nirvana!!.. :p Stavo pensando di comprare un galaxyS, ma ormai la mia "voglia matta" se ne è andata..

    La batteria mi dura solo un giorno (ma completo) visto che sto usando juice defender (CONSIGLIATO :birra: ) ma nn importa.. Non capisco coloro che vogliono farci 3 giorni di seguito e disattivano tutto!!Mah, cmq è solo un mio pensiero :p !!
     
  18. il_press

    il_press Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    una sola domanda.. ma come la installate?

    io ho scaricato il pacchetto V1 dal sito di modaco ma quando la vado a sflashare mi da errore.. mi rileva 881 file e poi si blocca come se non riuscisse a verificare la completezza del file... ho provato a riscaricarlo ma nulla..

    idee?

    Stavo provando a sflashare sopra la nuova 2.100.07

    Consigli su come installarla correttamente?

    Grazie in anticipo! :caffe:
     
  19. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    devi fare "Flash and Install (no sign check)"
     
  20. il_press

    il_press Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    quindi prima installo la rom V1
    poi il Fix e poi eventualmente il boot

    ma sicuro che con no sign non crei errori?

    comunque altri passaggi non ci sono? tipo Wipe o cose del genere?

    Grazie e scusate l'ignoranza... :fumo: