Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lollipop, qual'è la rom migliore?

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da Carlitos90, 10 Mar 2015.

  1. Carlitos90

    Carlitos90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Dopo mesi di OPO, al quale ho solo fatto il root senza mai cambiare rom, stavo pensando di mettergli lollipop.
    Purtroppo non mi sono mai interessato alle rom custom per questo device e quindi sono totalmente ignorante su quali siano e che bug abbiano.

    Qualcuno potrebbe darmi due dritte, consigliamene una e soprattutto dirmi i bug noti?

    Grazie mille
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    La domamda andrebbe postata nella Sezione Modding .
    Comunque non c'è un migliore o peggiore , dipende dai tuoi gusti in termini di funzionalità interfaccia ect . Dai un occhiata ai thread presenti

    Inviato da Mountain View
     
    A Carlitos90 piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    come stabilità l'euphoria sicuramente è una delle migliori, altrimenti molto valida la cm12 ufficiale e la temasek

    sposto in modding, occhio a dove posti
     
    A Carlitos90 piace questo elemento.
  4. Carlitos90

    Carlitos90 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, non ci ho fatto caso a dove postavo!
    Comunque qualche info in più sui bug?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    bug importanti non ce ne sono, ma attualmente ha poche personalizzazioni rispetto alla cm11s ma di più rispetto alla cm12, e consuma leggermente di più, come tutte le rom lollipop
     
  6. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    Io alterno fra liquidsmooth (quasi una aosp pura che deriva dalla slimkat), molto fluida ma meno personalizzabile dell'euphoria che funziona anch'essa bene, anche se dopo una settimana di utilizzo inizio a notare rallentamenti o piccoli bug abbastanza stupidi. Probabilmente anche per causa mia.
    Probabilmente la prossima settimana inizieremo a vedere le prime rom con base 5.1