Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consigliatemi

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da scottie, 24 Ago 2010.

  1. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutta la community. da un po' di tempo ho deciso di comprarmi il samsung galaxy s e non vedo l'ora che arrivi il mese prossimo x comprarlo, ma adesso ho un'altro dubbio: devo cambiare il mio MP3. Ecco il dubbio... mi conviene usare il samsung come lettore multimediale x quando sono in giro oppure mi prendo l'ipod touch? immagino gia che molti di voi mi direte di non prendere una cosa della apple ma il problema sta nel fatto che io mi sposto di continuo ed ascolto tantissimo la musica (almeno delle 3-4 ore al giorno) e visto che molti si lamentano della batteria del samsung non volevo rischiare di usare 3 ore il samsung x la musica e dopo avere la batteria quasi morta, ed e' x questo che ho pensato che era meglio comprare un dispositivo apposito x ascoltare la musica o vedere video e visto che non volevo un normalissimo MP3 ho pensato all'Ipod touch.... cosa consigliate?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh la batteria dura poco solamento in caso di utilizzo continuato di internet... se invece di attivare internet tutto il giorno lo fai solo a volte puoi benissimo ascoltarti 3-4 ore di musica e arrivare a sera con la batteria.

    Al limite compri una seconda batteria in caso volessi vedere dei video molto lunghi ma comprarti due dispositivi ormai non conviene più tanto secondo me
     
  3. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    grazie x il consiglio... cmq devo ammettere che visto che sara' il mio primo smartphone penso che ci giochero e andro su internet parecchio con quel cellulare e la mia paura e' che non arrivi fino a sera. poi altro consiglio, io ho puntato soppratutto sul Ipod touch x il fatto che potro collegarmi su skype e parlare da un Ipod ad un computer... x caso sai se si puo' utilizzare skype sul galaxy?
     
  4. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Per galaxy S non c'è ancora skype :'(
     
  5. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    Intendevo la versione ufficiale

    altrimenti si può usare Iskoot (succhia batteria) o se non ti interessa la chat ma solo le chiamate SBSkype 3
     
  6. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    cosa sarebbero le chiamate SBskype 3? cmq io quando mi collego a skype ci parlo x almeno 2 ore visto ke vivo all'estero ed l'unico modo x stare in contatto con i miei amici...cmq penso ke prendero l'Ipod almeno uso il galxy x cose + serie
     
  7. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    E un programma che usa il protocollo di skype per effettuare le chiamate con skype
    Dovrebbe funzionare solo sotto copertura 3

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  8. scottie

    scottie Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    capito.. il problema è che io abito in inghilterra e farò un abbonamento con vodafone... :(
    volevo un altro consiglio visto ke sarà il mio primo android.... il market andoid è in italiano? c'è un modo di visualizzare solo le app in ita? visto ke il cell lo prendo in inghilterra e ovviamente sarà settato in inglese dovro fare qualcosa x il market?
    grazie1000
     
  9. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10
    come soluzione valuterei iskoot (ci sono delle guide in internet sull'utilizzo e dull'ottimizzazione per non succhiare troppa batteria)

    Per il market credo che una volta impostata la lingua nel telefono di conseguenza cambi o_O