Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MMS: evidentemente un problema HTC Desire - WIND!!

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 20 Ago 2010.

1. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

ho letto e sono intervenuto in un post recente sullo stesso problema che però pare essere "morto"!

Per questo ho deciso di vedere se riesco a rimettere in evidenza questo problema: il desire, con WIND, non riceve gli MMS!
    La configurazione è quella giusta, ne sono certo. L'unico problema che mi viene in mente è che sul sito WIND non esiste una configurazione specifica per il desire. Però ho visto che c'era il magic che ricordavo essere android, così ho preso quelle configurazioni.

Ho anche un 3Gs che, con la medesima configurazione, riceve senza problemi, quindi so configurare un telefono (e poi un apple!).

Ma il mio desire non ne vuole sapere ???

Ciao

2. dartenuc

dartenuc Baby Droid

Iscritto:
    1 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    evidentemente, evidentemente non hai tu un problema con wind, è un problema del desire con gli MMS, io ho fatto fin da subito la configurazione corretta (vodafone) e all'inizio non ne volevano sapere di andare in nessun modo: impossibile spedire, errore generico di rete, ecc (ogni volta un errore diverso), poi misteriosamente a un certo punto un po' andavano un po' no, ora sembra ulteriormente migliorata la situazione, ma rimane cmq il mistero in quanto non ho mai cambiato le impostazioni (ripeto - lavoro in informatica su pc dalla mattina alla sera e non mi spaventa certo la configurazione di un cellulare) e il cellulare ha, via via, cambiato comportamento da solo, quasi come se "apprendesse"....
    La butto li: e se fosse un "problema" della rete che deve apprendere come è fatto un desire...

3. G03M0N

G03M0N Baby Droid

Iscritto:
    7 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    idem con tim. ho provato tutte le impostazioni possibili, una volta sola me ne ha scaricato uno. ho provato dopo 3 minuti con un altro mms e mi ha dato solito errore di rete generico. a sto punto, visto che in molti abbiamo problemi, credo proprio sia un bug