Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM]?.NexTSense v7.0 Official Sense-FroYo 2.2

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da TheDrake, 25 Ago 2010.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ragazzi è uscita la nuova NextSense 7.0, sembra proprio che dopo un periodo di stop questa ROM stia recuperando il tempo perso. Tra le modifiche che sono state apportate ce n'è una che a me in particolare interessa moltissimo, e cioè il fix della galleria 3D del nexus. Infatti già nella 5.3 era stato effettuato un update della galleria implementando il pinch to zoom ma di fatto la qualità dello zoom rimaneva cmq scarsissima. Ora mi auguro che con quest altro fix magari possano essere riusciti a risolvere questo problemino.
    Quindi, come sempre, se qualcuno la prova può farmi sapere gentilmente se questo problema è stato risolto?? Provengo da una LeeDroid che va davvero da Dio e volendo cambiare almeno mi piacerebbe sapere a cosa vado incontro. Grazie a tutti anticipatamente e buono smanettamento ;)


    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=742371
     
  2. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    installata 10 min fa...sono passato dalla 6.0 alla 7.0 senza fare wipe e va piuttosto bene...si vede subito che il tema è cambiato...nuovi aggiornamenti a piu tardi ;)
     
  3. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    aspettiamo tutti te, io in particolare per avere qualche notizia positiva sullo zoom della galleria 3D ;)
     
  4. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    bhe adesso non noto nessuna differenza tra i 2...anzi quella del nexus zoomma di piu di quella dell'desire
     
  5. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    non è un problema di zoom meno vicino o più vicino, è un problema di qualità...prova a mettere a confronto i due tipi di zoom con una stessa foto e vedi un pò se ci noti qualche differenza.
     
  6. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    Si si quella dello zoom era una cosa accennata k aveva in più comunque non noto più tanta differenza tra i 2...anche se zoommo il risultato è pressoché uguale tra i 2
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Posso chiederti gentilmente di farmi uno screenshot deli due zoom? non xkè non voglio crederti, ma così ci rendiamo tutti conto effettivamente di quanto hanno migliorato la galleria.