Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

KitKat on prestigio pap 5300 duo.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da atrezzo, 10 Mar 2015.

  1. atrezzo

    atrezzo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutto il forum,ringrazio prima di tutto per le info trovate nel forum,su aggiornamento,root e miglioramenti vari fatti grazie alle vostre guide.
    Come da titolo volevo chiedere se è possibile installare , l'ultimo s.o. android chiamato kitkat 4.4.1sul mio PRESTIGIO PAP 5300 DUO che ora ha il jelly bean 4.1.2
    Grazie mille.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , dovresti vedere se c'è una custom rom di KitKat per il tuo device .

    Inviato da Mountain View
     
    A atrezzo piace questo elemento.
  3. atrezzo

    atrezzo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ma per custom si intende adeguata al mio telefono? Purtroppo sono un principiante di android e volevo sapere se le varrie sue versioni es kit kat sono già pronte per essere installate su tutti i device, come ad esempio gli altri s.o. win , linux ecc Oppure deve essere modificato per girare su un determinato telefono? Includere driver vari ecc, se è così lo dovrebbe rilasciare la casa madre no?Volevo migliorare le prestazioni del telefono passando ad un s.o. più recente. Questo è fattibile oppure uno deve cambiare il telefono.Io ho solo il problema che il touch screen non è reattivo in alcune zone dello schermo.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si la ROM deve essere adattata per il tuo device . Purtroppo dubito che ne trovi in giro , è un telefono poco conosciuto e dunque il supporto è pressoché inesistente

    Inviato da Mountain View
     
  5. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Per le ROM purtroppo niente, però vedo che questo dispositivo è aggiornato tramite OTA, hai provato a vedere se c'è niente?
     
  6. atrezzo

    atrezzo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per le risposte a tutti, proverò tramite OTA , se non avete trovate voi una rom per me figuriamoci io. Vi ringrazio. Ma riguardo allo schermo poco sensibile al tocco ,quando scrivo con la tastierina a telefono dritto devo battere alcune lettere tipo la A e la K forte e diverse volte per farla apparire. Ci sono soluzioni a questo fastidioso bug.
     
  7. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ma questo problema al touch succede sempre o solo quando utilizzi la tastiera?
     
  8. atrezzo

    atrezzo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Succede sempre , forse è la pellicola protettiva troppo spessa? Cmq mi succede molto di frequente ed'è frustante devo battere forte per fargli capire che ho toccato came mai? Non basta sfiorare lo schermo? Scusate ma questo è il mio primo smartphone , me lo hanno regalato.Sono un po' arretrato, su questi giocattoli sono alle prime armi .
     
  9. skinner

    skinner Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao atrezzo, sei mica riuscito a risolvere il tuo problema?
    hai trovato qualche rom? avrei necessità di portare il prestigio pap 5300 almeno ad android 4.3 per accoppiarlo col mi band.
    qualcuno sa darmi delle dritte?
    grazie!
     
  10. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Di rom non si trova niente, prova a vedere se c'è qualche aggiornamento tramite ota.

    Se è specifica per il dispositivo mi sembra strano, quanti mm è?
     
  11. atrezzo

    atrezzo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo ad oggi non ho buone nuove su questo telefono,ho mandato anche una mail alla casa madre ma è come contatare il presidente della corea del nord.A parte gli scherzi non c'è niente di sviluppato parallelamente .Io ho aggiornato alla built 0.25 finale e non c'è nulla per passare da 4.1 a 4.3. Strano eppure in spagna e russia sto telefono va molto.
     
  12. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ma non c'è proprio supporto, addirittura non lo trovo nemmeno sul loro sito.. sarà molto vecchio, per questo non c'è niente