Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BATTERIA DESIRE 1600mah e addirittura 3200mah?

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Sanji_10, 26 Ago 2010.

1. Sanji_10

Sanji_10 Baby Droid

Iscritto:
    29 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, mi piacerebbe che a questo argomento partecipassero più persone.
    Soddisfatissimo del mio Desire, l'unica pecca la batteria, mi dura al max 2 giorni spegnendolo la notte (cosa che non ho mai fatto) e usandolo poco. Usato parecchio arriva appena a sera. Tutto spento (Wifi, Blueetoth, Gps, luminosita al minimo).
    Ho letto di queste batterie che durano un pò di più, che ne pensate?
    La pecca di quella da 3200mah è che si deve cambiare la cover dietro del Desire. Pensate che l'Htc possa fare uscire batterie originale che durano di più?
    C'è un qualcosa che dovrei ulteriormente controllare secondo voi per far durare un pò di più la mia batteria?

Grazie!

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Mah guarda, io credo ke la durata della batteria sia anche una questione di ROM. Io uso la LeeDroid da settimane ormai e ti dico ke usandolo poco come dici tu mi dura 3 giorni abbondantemente. Poi c'è da dire ke con più cicli di carica e scarica completa la batteria inizia a dare il meglio di sè durando molto di più rispetto all'inizio. In ogni caso non credo ke l'htc faccia batterie così potenti.