Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Non mi funziona più RAI.tv

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Lancillotto, 11 Mar 2015.

  1. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    Ho un S4 da circa un'anno e ho sempre utilizzato l'app RAI.tv per vedere le dirette delle trasmissioni via WiFi o 4G.
    Ultimamente non mi funziona più appare la home page ma se vado a vedere un filmato o una diretta appare solo il circoletto che gira all'infinito. Stessa cosa con TG5
    Premetto che non ho installato nulla di strano e ho provato a disinstallare l'app e installarla nuovamente senza risultati, mi appare questo messaggio appena lancio RAI.tv " Si sono verificati problemi di rete. La fruizione del servizio non è garantita" questo sia WiFi che 4G

    Oggi ho provato a mettere l'app Italian TV e funziona bene, perchè non mi vanno più queste app, cosa posso fare?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Mar 2015
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sposto in galaxy s4, occhio a dove posti
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    per caso hai installato qualcosa che limita la pubblicita'?
    Ho provato, con adaway disattivato rai.tv funziona, attivandolo mi da il solito errore
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 11 Mar 2015
  4. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    Grazie Kalel77 era proprio Adaway, non mi spiego però la cosa, Adaway è stato forse la seconda app che ho installato ce l'ho da sempre e rai.tv era sempre andato, boh... forse qualche aggiornamento

    Non pensavo che il mio problema fosse legato ad uno specifico modello :eek:
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A Lancillotto piace questo elemento.
  6. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    In effetti volevo aggiungere questa richiesta ma sono al lavoro e ho dovuto rispondere in fretta.
    Volevo chiedere se con Adaway è possibile aggiungere un'app nella lista bianca affinchè non venga processata e se questo può servire a fare funzionare Rai.tv mantenendo attivo adaway per le altre app.
    Perchè in effetti ci ho provato ma senza riuscirci mi blocca comunque
     
  7. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Prova a vedere su opzioni - le tue liste
     
    A Lancillotto piace questo elemento.
  8. Lancillotto

    Lancillotto Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    4
    Ho provato ma senza risultati, in effetti non so come aggiungere le app alla lista bianca, che credo sia quella delle app consentite che non devono essere processate da adaway, ma ho provato sia con Rai.it, Rai TV, Rai* ma niente da fare me lo blocca sempre