Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INDICE] Raccolta Temi e personalizzazioni per Mate7

Discussione in 'Modding - Huawei Mate 7' iniziata da elia_11, 6 Gen 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao ragazzi , scrivo questo thread per condividere con voi dei Temi e delle Personalizzazioni generali create da altri utenti applicabili sul Mate7 . Man mano che verranno diffusi online li aggiungerò qui .

    • Tema MIUI : questo tema è ispirato alla ormai famosa MIUI ROM ed è stato creato da un utente di XDA , tale "hannanzikrea" .
      Per installarlo bisogna scaricare il file "Remake.hwt" , copiarlo nella memoria del telefono all'interno della cartella "HWThemes" , aprire l'applicazione Temi dal nostro telefono e applicarlo .

      DOWNLOAD THEME RE-MIUI : https://www.dropbox.com/s/kdkyrl5agli4jd6/Remake.hwt?dl=0
      (ATTENZIONE : facendo il download dal telefono vi chiede di accedere con un account dropbox . Facendo invece il download dal PC non serve avere un account.)

      Thread ufficiale su XDA : [THEME] Re-MIUI by ME | Huawei Ascend Mate 7 | XDA Forums

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]



    [​IMG] [​IMG] [​IMG]


    • NEW ONE : New One è il secondo Tema creato dall'utente hannanzikrea . E' altamente personalizzato e con tante icone disponibili . Per installarlo il procedimento è sempre lo stesso : scaricate il file , lo copiate nella cartella HWThemes , entrate nell'app Temi del vostro Mate7 e lo applicate .

    DOWNLOAD THEME NEW ONE : https://www.dropbox.coM/s/2u6e8ub7nuay5uc/NewOne.hwt?dl=0

    Thread ufficiale su XDA : http://forum.xda-developers.com/mate-7/themes-apps/theme-newone-t3049223

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]



    • GREEN REVOLUTION : questo è il terzo tema creato dall'utente hannanzikrea . Come suggerisce il nome è incentrato sul colore verde . Per gli amanti della natura è il top !

    DOWNLOAD GREEN REVOLUTION : https://www.dropbox.com/s/2xqu0et9ar3sfb5/GreenRevolutionV3.hwt?dl=0

    Thread ufficiale su XDA : http://forum.xda-developers.com/mate-7/themes-apps/theme-greenrevolution-t3055249

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
    Ultima modifica: 9 Giu 2015
    A bocao e MatVekk piace questo messaggio.
  2. bocao

    bocao Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    :grazie:.................
    Ho provato a mettere i file nel cartella indicata ma di tutti ne funziona solo uno..sai dirmi come mai?
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Io li ho provati tutti e funzionano . Calcola che il 1 e il 3 sono dello stesso sviluppatore perciò se va uno va anche l'altro . Il tema AndroidL va rinominato come scritto . Quale ti funziona a te ?

    Inviato da Mountain View
     
    A bocao piace questo elemento.
  4. bocao

    bocao Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Allora come prevedevo. L shape non vanno mi puoi dare conferma
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Scusa ma non ho capito scrivi meglio

    Inviato da Mountain View
     
  6. bocao

    bocao Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Il secondo tema, quello con il nome Android L(Shape) non vengono applicati.. Volevo una conferma
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Tu hai parlato di due temi non funzionanti però . Comunque AndroidL funziona , hai seguito la guida ? La sua installazione è diversa dalle altre perciò forse hai sbagliato procedura

    Inviato da Mountain View
     
  8. bocao

    bocao Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Allora RE-MIUI e NEW ONE..funzionano mentre appunto Andoid L no.. Come dici tu sbagliero qualcosa.. Il problema che nella directory HWTheme già sono presenti dei temi di default con gli stessi numeri, ho provato a cambiare qualche numero ma niente.. Mi spieghresti tu meglio..il mio errore
     
  9. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Se hai fatto come da guida non sbagli . La procedura non è complessa dunque non dovrebbero esserci problemi . Tu scarichi il file sul PC , lo rinomini come scritto nella guida , colleghi il cell al pc e lo copi in HwThemes . Apri l'app Temi dal telefono e lo applichi .

    Inviato da Mountain View
     
  10. bocao

    bocao Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    - Rinomina file: 201411271723321905.hwt
    - Copiare in HWThemes memoria interna o SD
    - Poi andare in temi e applicarlo..
    Bene ho fatto ciò che è scritto, e come ti dicevo già di default nella cartella HWT..già sono presenti dei temi con lo stesso numero .hwt
     
  11. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Disinstalla il tema con questo nome e rifai la procedura (tanto quel tema lo puoi reinstallare quando ti pare dall'applicazione)

    Inviato da Mountain View
     
    A bocao piace questo elemento.
  12. bocao

    bocao Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    :grazie: domani riprovo..
     
  13. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ok facci sapere ;)

    Inviato da Mountain View
     
  14. bocao

    bocao Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    ciao Elia..risolto ;)..in breve il problema era il nome del tema che di suo gia e' esistente nel play dei temi..pur eliminandolo vede sempre il nome shape ma senza preview d'immagine.
    quindi eliminare il tema originale scariato dal play temi e poi mettere il file rinominato scaricato da xda ;)
     
  15. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Perfetto come pensavo allora ! :)

    Inviato da Mountain View
     
  16. bocao

    bocao Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2014
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    :seguo: il tuo ,ma come tutto lo staff con grande interesse (k(
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  17. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Nuovo TEMA aggiunto : GREEN REVOLUTION
     
  18. Raffaele Carelle

    Raffaele Carelle Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho un problema.

    quando vado ad applicare un tema, cambia tutto a parte il widget "music" che resta sempre uguale. Ho provato un factory reset e un wipe della cache, ma nulla.

    Qualcuno sa cosa può essere?

    Grazie in anticipo.
     
  19. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Normale che il widget non cambi è quello e basta

    Inviato da Mountain View
     
  20. Raffaele Carelle

    Raffaele Carelle Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Intendevo la grafica del widget, come cambia quello del meteo, della galleria e dell'orologio. Infatti nella preview di ogni tema la grafica è diversa dello stesso widget.

    Mi son spiegato male, scusa