Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazioni raccolta ordini e riservazione prodotto per fiera

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da luca.f, 15 Mar 2015.

1. luca.f

luca.f Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, in vista di una fiera di settore ho acquistato il tablet Nexus 9 da tenere nello stand del nostro marchio.

La prima impressione è di un ottimo tablet, funzionale e reattivo. Ci ho già caricato su presentazioni e immagini dei prodotti in risoluzione e densità molto alte (+20mp) e gira tutto bene.

Ora mi chiedevo se questo strumento può darmi una mano, oltre che a presentare il prodotto, anche a raccogliere gli ordini. Quindi:

Domanda 1:
    Esiste una app veloce, intuitiva e che lavori offline per la gestione degli ordini? Parliamo di un catalogo piccolo, max 15 referenze, con un numero di clienti non troppo elevato.

Domanda 2:
    Presenteremo delle edizioni limitate, e daremo la possibilità di riservare il numero al momento dell'ordine. Abbiamo creato delle tabelle cartacee con tutti i numeri, in modo da poter scrivere di fianco al numero scelto "cliente tizio caio".
    Qualche idea per portare il tutto su tablet, in maniera semplice, elegante e veloce (saremo in fiera, dobbiamo stare concentrati senza disperderci sui gadget)?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto :)

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao Luca , fammi capire il tuo campo ... Sei un ristoratore ?

Inviato da Mountain View

3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Forse e' nel ramo telefonia

4. luca.f

luca.f Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2014
    "Mi Piace":
    1
    Il campo sono gli accessori per la persona.

Per la seconda domanda ho risolto in maniera un po' artigianale ma funzionale: ho creato un file sull'applicazione "fogli" di Google, e da lì la possiamo modificare sia su tablet sia poi riprenderla in un attimo da computer. Caselle da 0 a 100 per l'edizione limitata, di fianco ci mettiamo il nome del cliente e via.

Per la domanda 1 stò cercando in giro ma non trovo nulla, solo app di gestione del magazzino molto costose e macchinose.