Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sbocco su chiamata in arrivo

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da sdreus, 27 Ago 2010.

  1. sdreus

    sdreus Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Salve
    Ho un desire no brand con froyo. Visto lo sblocco verticale mi capita spesso di rispondere/attaccare involontariamente in ricezione di chiamata . :censura: Cerco una app che mi permetta lo sblocco laterale come iphone e nokia. Ho provato "slide unlock" e "lock 2.0" ma mi danno lo sblocco laterare solo se il tel è in standby senza miglioramenti in ricezione di chiamata. :bleah:
    Qualc può aiutarmi?
    grazie
     
  2. dartenuc

    dartenuc Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    e toglierlo semplicemente il blocco? non è una soluzione perfetta, però io mi sono trovato con una situazone simile alla tua: il telefono va in stand-by (quindi lo schermo è bloccato, non rischi di fare pasticci) , lo riaccendi premendo il solo tasto superiore e ti ritrovi lo slide da abbassare per avviare lo schermo: 2 operazioni per usare il cel, a mio avviso inutili
    Se sei in chiamata lo schermo si acccende da sé, vero, ma spesso ci si confonde, giu' accetti, su rifiuti... e si fan pasticci....
    Io ho scelto di togliere definitivamente lo slide di blocco, NO LOCK installato, non è perfetto (a volte all'avvio del cel devi andare avanti e indietro per avere la schermata inserimento PIN SIM) ma funziona.
    Usi il cel poi blocchi(spegni schermo) e avvi (accendi schermo) manualmente da qualunque tasto.
    Se arriva un chiamata il visore si accende con direttamente la schermata della sezione PHONE con i comandi accetta rifiuta, verde rosso...
    Prova, ciao!
     
  3. sdreus

    sdreus Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato anche questa soluzione senza successo: quando lo estraggo dalla tasca con chiamata in arrivo finisco sempre per accettare/rifiutare involontariamente! :nono
    Solo il mio vecchio 5800XM con sblocco trasversale mi permetteva un'estrazione sicura!!!
    possibile che nn esista un'app che risolva il problema? ???