Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio aggiornamento bootloader Nexus 5

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da antonioXVIII, 15 Mar 2015.

  1. antonioXVIII

    antonioXVIII Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve come da titolo ho un dubbio riguardante il bootloader. Io ho il telefono completamente sbloccato, soltanto che prima usavo android 4.4.4 kitkat, la versione stock, dopo un po ho deciso di cambiare e ho installato in dual boot la CM 12 con android 5.0.1, inizialmente quando arrivava una nuova nightly me la faceva aggiornare normalmente, mentre da qualche settimana mi dice che deve essere aggiornato il bootloader.
    Si può aggiornare il bootloader senza aggiornare completamente il telefono e quindi logicamente senza formattarlo?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao visto che tu hai gia' una Custom Recovery... per aggiornare il bootloader e la radio senza perdere alcun dato.

    scarica questo file zip: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934540588 lo copi nel nexus poi da recovery flashalo e riavvia fine. bootloader e radio aggiornati ;)
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  3. antonioXVIII

    antonioXVIII Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    E quindi flashando questo zip non c'è bisogno che aggiorno il telefono a lollipop?
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esattamente

    inviato dal mio Nexus 5 - by Cataclysm 5.1
     
  5. antonioXVIII

    antonioXVIII Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille :D
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Per ringraziare un utente che ti è stato d'aiuto, puoi usare il tasto Thanks apposito

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1
     
    A Cristian piace questo elemento.