Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale versione di MIUI scegliere ?

Discussione in 'Xiaomi Mi4 / Mi4i / Mi4c / Mi4s' iniziata da elderon, 7 Mar 2015.

  1. elderon

    elderon Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    salve,
    Ho comprato un mi4 fdd lte in Cina e mi arriva la prossima settimana.
    Essendo nuovo volevo chiedervi dei chiarimenti sulla versione da scegliere. Non mi interessa che sia in italiano, basta che ci sia l'inglese.
    1. Che differenza c'è tra la versione di MIUI.com e quella di xiaomi.eu?
    2. Su MIUI.com da come opzioni Mi 4 WCDMA e ChinaMi 4 Global. Quale delle 2 devo usare per la versione FDD LTE?
    3. Su xiaomi.eu ho visto che da il mi3/mi4 WCDMA con il nome in codice cancro, cm questa versione funziona il 4G?
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ho spostato il thread nella sezione Mi4 , occhio a dove posti in futuro . Comunque non ti sei spiegato benissimo perciò ti rispondo per come ho capito io :
    1) forse mi sbaglio ma penso che tu chieda la differenza tra la ROM europea e quella cinese giusto ? Se cosi fosse non cambia nulla in linea di massima , solo la lingua . La versione cinese comunque ha anche l'inglese come tu chiedi .
    2) il WCDMA è il 3G . Se tu vuoi usare il 4G nelle impostazioni apposite troverai la voce LTE o 4G da attivare .
    3) Il 4G ce l'ha solo la versione Mi4 FFD LTE (che è appunto la variante del Mi4 col supporto 4G)
     
  3. elderon

    elderon Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato la versione stabile globale di miui.com. Funziona a meraviglia
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ook perfetto ;)

    Inviato da Mountain View
     
  5. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Vorrei continuare questo topic, se installo la STABLE ROM GLOBAL su uno xiaomi mi4, avrò gli aggiornamenti ufficiali via OTA ed è presente anche la lingua italiana ?
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sulla global è presente anche l'italiano, si riceveranno aggiornamenti ota, il problema è che adesso lo sviluppo è fermo in attesa della miui8, della quale è possibile installare la versione beta che viene aggiornata settimanalmente, però la versione global non è ancora disponibile per la miui8

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  7. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    La miui 8 so che è in beta, infatti ho anche l'invito per partecipare. Volevo solo essere sicuro della presenza dell'italiano e degli aggiornamenti OTA. Ma nella global sono presenti anche le google apps ?

    Quindi quando la miui 8 entrerà in fase global dovrei ricevere un aggiornamento via OTA giusto ?
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dovresti ma non è detto, magari impongono di usare miflash tool anche se mi sentirei di escludere per ora questa possibilità, si ci sono le Google apps

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  9. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    ok, mentre tutte le app cinesate non sono presenti :ihih: ?
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Nella globlal non c'è niente di cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Teo28 piace questo elemento.