Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Thread Ufficiale] - Aggiornamenti Software P7

Discussione in 'Huawei Ascend P7' iniziata da elia_11, 1 Mar 2015.

  1. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Thread dedicato agli Aggiornamenti Software del P7 : qui potrete notificare l'uscita dei nuovi aggiornamenti , chiedere pareri su una determinata versione e informare gli altri utenti sugli eventuali problemi legati all'aggiornamento (bug , battery drain ect) .

    E' VIETATO chiedere notizie su quando usciranno i nuovi aggiornamenti poichè per ovvi motivi nessuno lo sa con certezza .


    • Ultimo Update disponibile per P7 : versione B615
     
    Ultima modifica: 23 Mar 2015
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ultima modifica: 19 Mar 2015
    A simoscorpion piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Metto in rilievo :thumb:
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  4. mikiamomiki

    mikiamomiki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, io ho il telefono rootato c'è qualche speranza di poter installare aggiornamenti ufficiali o no?
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Se hai la recovery stock si puó aggiornare senza problemi

    Inviato da Mountain View
     
  6. mikiamomiki

    mikiamomiki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    recovery stock?? mmmm...ho tentato un ripristino impostazioni di fabbrica ma niente da fare, il "SU" non riesco proprio a toglierlo :-(
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Quello è SuperSu non c'entra . La recovery è un altra cosa .
     
    A mikiamomiki piace questo elemento.
  8. mikiamomiki

    mikiamomiki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Intanto grazie per avermi risposto, ecco allora mi sa che la recovery non ce l'ho. Ma scusa io ho fatto la prova con root checker e mi dice che non ho accesso al root (quindi "universal unroot" ha funzionato) ma mi trova il SU, ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e ho riprovato ad installare l'aggiornamento ma niente, al momento dell'installazione continua a dirmi "FAIL". Come ne esco?
     
  9. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    aspetta c'è un pò di confusione ... Se root checker ti dice che non hai accesso al root allora significa che la procedura non è andata a buon fine . La recovery devi avercela per forza , o quella originale o una custom . Da telefono spento prova ad entrare in recovery con la combinazione di tasti apposita e vedi che recovery hai cosi chiariamo questo aspetto . Se hai quella originale EMUI infatti potrai aggiornare senza problemi
     
    Ultima modifica: 19 Mar 2015
  10. mikiamomiki

    mikiamomiki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok parto dall'inizio:
    il telefono ha la ROM originale, l'anno scorso l'ho rootato, adesso che è arrivato un aggiornamento ufficiale ho voluto installarlo senza però riuscirci. al secondo tentativo ho letto che per poter installare determinati aggiornamenti il telefono non deve essere rootato. a questo punto ho cercato informazioni per togliere i permessi di root. ho provato la sequenza di tasti per resettarlo ma mi compare direttamente il robottino capottato e la scritta "fail". come ultimo tentativo ho provato dalle impostazioni del telefono il ripristino alle condizioni originali. il ripristino ha funzionato ma gli aggiornamenti mi vanno ancora in fail...



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Si ok ma che recovery hai però ? Entra in recovery e dimmi se hai quella originale o una custom tipo CWM . Scarica Quick Boot dal playstore ed entra in recovery con quella . Se hai ancora il root dovrebbe funzionare
     
  12. mikiamomiki

    mikiamomiki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non ho più il root, quindi il programma che mi hai consigliato mi da solo informazioni generali tranne appunto sul bootloader :-(


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  13. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Informazioni ? Ma l'app serve per entrare in recovery o altre modalità velocemente . Entraci con i tasti fisici
     
  14. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Nuova release : B615