Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop][D802] Stock ROM 30A Ufficiale

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 18 Mar 2015.

  1. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Tranquillo, capisco benissimo il tuo sfogo xD e ammetto di essere uno che fa molto a modo suo, ma devi sapere che supersu l'avevo flashato. Piuttosto, sai dirmi che cobinazione devo usare per entrare in recovery? Perche con tasto power e tasto giu vado nel menù di ripristino di lg e con tasto su e tasto giu non succede niente. Ovviamente prima di tutgi e due i metodi ho cliccato power e tasto giu.

    GRAZIE!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se l'hai flashato allora i permessi root li hai, non è che hai fatto qualcos'altro dopo? Ti manca supersu o cosa?
    Comunque la combinazione è quella del bootloader di kitkat, e mi sembra molto strano che non ti vada almeno in hard reset, fai attenzione a spegnere completamente il telefono ;)
     
  3. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    Allora, ho falshato la rom e dopo supersu, dopo ho riavviato, fra le app ho trovato "install supersu" che ho aperto, quindi ho installato supersu (vero e propriol) da play store come diceva l'app. Apro supersu e mi dice che non ho installato su. Comunque avevo capito che dovevo usare la combinazione del bootloader kitkat xD ma non so i tasti. Comunque forse mi sono spiegato male, ma nel menù dell'hard reset ci va
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se entra nel menu dell'hard reset allora entra in recovery, devi seguire le istruzioni per l'hard reset e si avvierà la recovery ;)
     
    A memeita piace questo elemento.
  5. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    Domandone anche un po' inutile, avendo flashato questa rom dovrei avere il bootloader kk quindi per entrare in recovery dovrei fare pw+vol- e poi vol+ e vol- giusto? perche allora funziona con la combinazion jb pw+vol-?
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  6. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Esatto. Funziona con la vecchia combinazione... NON è il bootloader KK che hai usato finora.
     
    A fulky piace questo elemento.
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ci ho fatto caso solo adesso, il menu dell'hard reset è lo stesso di kitkat.. Mi sembra molto strano... Correggo la guida, grazie per la segnalazione ;)
     
    A fulky piace questo elemento.
  8. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    Di nulla, grazie a voi per le guide.
     
  9. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti. Non so se sia un buon segno o meno ma il thread ufficiale su XDA riguardante questa rom è stato eliminato.. In ogni caso funziona bene? Vale la pena installarla o aspettare il KDZ di LG?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non si sa molto sulla vicenda, ma è probabile che qualcuno abbia avvertito LG di questo leak e che quindi lo sviluppatore abbia deciso di eliminare tutto.
    Come puoi notare il link in OP è offline, stiamo valutando se riuppare la rom o chiudere/eliminare il thread.
    Per quanto riguarda la rom in se è semplicemente perfetta, ottima durata della batteria (@droide_volante può confermare), fluidissima e decisamente stabile.
    Funziona tutto, e soprattutto ha la possibilità di avere una Custom Recovery e i permessi root. Il kdz, che credo arriverà a breve, impedirà l'installazione di una custom recovery, basta vedere la situazione del G3 e non è nemmeno certo che si possa effettuare il root, anche se con il firmware coreano è risultato possibile.
    Quindi fai un po' tu =)
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  11. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ottimo. Ma una curiosità, è stata implementata la funzione Dual Window come sul G3? Non vorrei rinunciarci, ora infatti monto la Cloudy da un paio di mesi e mi trovo da Dio.
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo il multiwindow non è presente, a questo punto ti conviene aspettare la cloudy 3.0 che uscirà appena LG rilascerà kdz e sorgenti di lollipop ;)
     
  13. memeita

    memeita Worker Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2015
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace":
    31
    grazie mille! l'ultima volta che avevo fatto così mi aveva fatto l'hard reset, poi ho scoperto come non funzionasse la cwm sul g2 (era tipo il mio terzo giorno col g2 xD)
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  14. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    È una cosa che aspetto anche io
    ..ci avevo fatto l'abitudine con la cloudy....
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Download nuovamente disponibile.
     
  16. Fabio Axl Pirozzi

    Fabio Axl Pirozzi Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi scusate, provengo dallo scellerato modding dei nexus, precedentemente samsung e ora oneplus....il g2 della mia ragazza è rimasto verginello da quando è stato comprato.


    ora anche lei è smaniosa di ricevere l'aggiornamento, quindi...partendo da una base stock purissima, dopo aver fatto tutti i vari backup, come devo muovermi x implementare la TWRP?
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Nella sezione modding trovi tutto il necessario, sia la guida per ottenere i permessi root sia la guida per installare la twrp con autorec =)
     
    A Fabio Axl Pirozzi piace questo elemento.
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Aggiunto un nuovo link su gdrive e un mirror su yandex =)
     
  19. fulky

    fulky Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    5
    Ma il live o del segnale h+ è pari al 4g?
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Io posso solo dirti che il 4g prende bene, come con le altre rom, quindi dipende esclusivamente da operatore e luogo.