Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema accesso in modalità download per flash

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da Giorgie*, 20 Mar 2015.

  1. Giorgie*

    Giorgie* Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Chiedo aiuto per il problema iniziale.
    Il mio galaxy Ace è continua a riprodurre il logo accensione in loop all'infinito e quindi mi hanno già consigliato di procedere con Odin avendo già provato il wipe.
    Il problema è, dopo aver scaricato Odin e il firmware mi sono accorta che non va in modalità download cioè premendo tasto VOL SU + HOME + ACCENSIONE funziona, sostituendo il taso VOL SU con VOL GIU per entrare in quella modalità non accade nulla ma si accende normalmente e continua il suo loop infinito.
    Chiedo aiuto disperatamente.
    Grazie :(
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per mandare il tuo cell in modalita' download devi -> premere per circa 5 secondi... insieme i 3 tasti "Volume GIU + Home + power" appena entri nella schermata download Mode -> devi premere poi il tasto "Volume SU" e poi potrai flashare Un firmware ufficiale con odin...

    sei sicura di aver spinto i 3 tasti correttamente?
     
  3. Giorgie*

    Giorgie* Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Si Si, ho premuto proprio quei tasti ma niente da fare. Il telefono si accende normalmente per poi andare in loop. :(
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok se non riesci ad andare in download mode non ci fai altro per farlo ripartire. oppure ti compri una chiavetta JIG su eBay.. per poi cercare di forzare la download mode e dopo flashare un firmware con odin.

    inviato dal mio Nexus 5 - by Cataclysm 5.1
     
  5. Giorgie*

    Giorgie* Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Significa che non ho più possibilità di riuscita?
    Al di là dell'opzione chiavetta dico..
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    purtroppo se NON entra piu' in download mode significa che cè qualche problema al telefono... quando non entra piu' in quella modalita' significa che il cell è semi brikkato. quindi l'unico modo per sbrikkarlo è comprare la chiavetta JIG che puoi trovare su ebay ad un costo irrisorio di 3-5 euro spedita a casa. una volta che hai la chiavetta tra le mani da telefono spento la inserisci nel telefono e dovrebbe mandarti il cell in download... se non entra ancora devi provare con la chiavetta inserita e fare la combinazione dei 3 tasti e sperare che ti entri in quella modalita' per poi flashare un firmware con odin.

    se nemmeno con la chiavetta riesci ad entrare nel menu download mode NON ci farai altro e potrai pure buttarlo perchè di certo non ti conviene sistemarlo data anche l'eta' di questo terminale.
     
  7. Giorgie*

    Giorgie* Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ho capito, grazie, sei stato gentile ed esaustivo :)
     
    A Cristian piace questo elemento.