Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Accesso alla recovery tramite combinazione tasti non funzionante in BL KK

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da linux33it, 21 Mar 2015.

  1. linux33it

    linux33it Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    22
    premetto che o sempre avuto root e il BL JB avendo usato autorec per la recovery custom, e in questa configurazione ha sempre funzionato
    (power+vol- poi alla comparsa del logo tenere premuto power ...)
    poi passando alla recovery Bumped e BL KK la combinazione tasti non mi funziona piu
    power+vol- poi alla comparsa del logo tenere premuti vol+ vol- ....)
    adesso con l'installazione della rom/firmware lollipop funziona di nuovo perchè si usa la stessa combinazione di JB

    qualcuno saprebbe illuminarmi sul perchè succede questo? ...grazie in anticipo...
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai installato la rom stock lollipop ufficiale il bootloader cambiava ma, stranamente, la combinazione no. Se invece ti riferisci al bootloader in generale, probabilmente esegui male la combinazione: tieni premuto Power e vol - Fino al logo lg dopodiché li molli e tieni premuti solo i pulsanti del volume.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. linux33it

    linux33it Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    22
    non sai quante volte ho pensato di sbagliare esecuzione, soprattutto perchè non ho sentito nessun altro con questo problema
    tuttavia in una sola occasione ,senza che avessi fatto assolutamente niente prima ,sono riuscito ad entrare , allora ho riprovato per altre tre volte per vedere se realmente fosse tornato a funzionare e ha sempre funzionato, pensavo di aver risolto , invece dopo quella volta non sono piu riuscito ad entrare nonostante abbia provato decine di volte......con il BL JB e con quello LP invece nessun problema ....evidentemente c'è qualcosa che non va' in uno dei due tasti del volume in quella specifica fase perchè per il resto funzionano normalmente
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che strano, a quel punto se hai dei dubbi sul funzionamento dei tasti farei un prova con i controlli del volume per vedere se effettivamente c'è qualcosa che non va.
    Altrimenti boh, forse il telefono non si spegne completamente? Altro non saprei...
     
    A linux33it piace questo elemento.
  5. linux33it

    linux33it Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2011
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    22
    anche io ho avuto il dubbio che non si spegnesse completamente, dubbio che è rimasto, perchè non essendoci la possibilita' di staccare la batteria non ho potuto escludere questa possibilta' al 100%
    comunque per fortuna passando a lollipop il problema si risolve .....ma mi rimane comunque la curiosita' ......
     
  6. wangaz78

    wangaz78 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2014
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    33
    quoto tutto.. anche a me succede la stessa cosa