Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [19/01/2015] -=- CloudyG2 2.2 -=- [Tutte le Varianti]

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Kenshiro, 9 Lug 2014.

  1. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    È normale

    Inviato dal bagno col mio LG G2 utilizzando Tapatalk
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    A me si è risolto riflashando la rom....
    Per il fatto del bootloader, io l'ho fatto sia prima sia dopo, non è cambiato nulla, tanto la rom non ti modifica il bootloader, ma solo il flash volontario lo fa.....
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il modem non ha a che vedere con quel problema, prova semplicemente a rifare i soliti 4 wipe e a reinstallarla.
    Per quanto riguarda la guida, la baseband/modem va installata solitamente se si proviene da una rom AOSP, altrimenti luminosità e rotazione automatica, insieme ad altri sensori, non funzionano, quindi che la si flashi prima o dopo non ha una reale importanza, sinceramente ho optato per ildopo perché ho sempre fatto così ed è sempre andato tutto perfettamente ;)

    PS: Se non installi app e non usi molto il display è più che ovvio che il processo che consumi di più sia il sistema operativo ;)

    - Edit -
    droide_volante baseband/modem e bootloader sono cose diverse =)
     
    Ultima modifica: 17 Mar 2015
    A Universe piace questo elemento.
  4. adyxxx5

    adyxxx5 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Come hai flashato per risolvere il problema perche non ho capito. Grazie dell'aiuto

    - - - - post aggiornato - - - -

    Lo utilizzato eccome il telefono. Istallare app intendevo come xposed o app che modificano il sistema. Ma solo usando whatspp e cose cosi. Comunque con la simple rom 1.2 il problema non ce e faccio ben due ore di schermo in piu con stesso uso. Solo che vorrei xposed per tresole app. Greenify che e piu veloce, amplify, tinted statusbar.
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora hai scritto male "anche senza installare nessuna app solo quelle della rom mi da questo problema" perché whatsapp e cose così non sono incluse nella rom :|
    Comunque, fai come ti ho detto, riflashala facendo i soliti 4 wipe, quando il problema riguarda il S.O. o il kernel e hai appena cambiato rom allora è meglio se ripeti i wipe anche un paio di volte, se non di più ;)
     
  6. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    sorry hai ragione, avevo letto di sfuggita kk pensavo intendesse il bootloader xD
    io comunque non l'ho mai flshata la bb\modem, mi è rimasta sempre la stessa...

    a volte dopo un flash proveniente da un'altra rom, specialmente aosp o cm, il telefono va in una sorta di dirty flash installer del sistema operativo anche se installi tutto da zero...col risultato che fa consumare di pià il sistema operativo...chiamiamolo bug, ma capita con tutti i telefoni
    come scrive killua a volte dipende da ciò che usi, a volte basta un semplice refllash della rom e si risolve da solo...
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  7. adyxxx5

    adyxxx5 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ma quindi mi basta riflashare la ROM con solo il wipe system, cache e dalvik oppure wipe system,data, cache, dalvik.
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È preferibile fare tutti i wipe, ma tecnicamente potresti risolvere anche solo reinstallando la rom senza i wipe
     
    A adyxxx5 piace questo elemento.
  9. newhalo

    newhalo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi in questa rom si possono avere le notifiche nella lockscreen come su lollipop?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Credo sia possibile con un modulo xposed, ma la rom di per se non ha questa caratteristica.
     
  11. newhalo

    newhalo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie allora metto direttamente lollipop
     
  12. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    Ragazzi, in questa Rom è possibile mettere i tasti di lollipop? Se si, come?
     
  13. poal98

    poal98 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Certo puoi trovare vari tipi dei softkey qui -> [SOFTKEYS] Softkeys Collection [31.07] | LG G2 | XDA Forums

    Come ti ho già risposto nell'altro thread è un porting NON ufficiale, ed è basato sul firmware coreano e non sul nostro, in più da quel che ho capito mancano anche tutte la funzioni tipiche della cloudy.
     
  15. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Si sa niente della 3.0 con Lollipop? Ormai il firmware ufficiale lg è uscito da diversi giorni..

    Inviato dal bagno col mio LG G2 utilizzando Tapatalk
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, nulla. Al momento nessuno sviluppatore sta lavorando ad una custom rom basata sul firmware lollipop, e cloudyfa non ha ancora detto nulla, non ci resta che aspettare...
     
  17. GMatt

    GMatt Worker Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2013
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    10
    Ho la vecchia 2.1 che scazza, a volte si impalla il touch, altre si blocca del tutto, SI riavvia anche a random.. Sono molto impaziente, non mi va di fare un hard reset rimettendo la 2.2 per poi veder uscire la cloudy con lollipop il giorno dopo...

    Inviato dal bagno col mio LG G2 utilizzando Tapatalk
     
  18. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Questo purtroppo non lo potremmo mai sapere....non sappiamo nemmeno se cloudyfa ci metterà mano....
     
  19. CapoGGio

    CapoGGio Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2012
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    1
    Speriamo, una cloudy su base lollipop la vorrei provare.
     
  20. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Idem xD