Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop][D802] Stock ROM 30A Ufficiale

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 18 Mar 2015.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    In effetti ho provato anche io, pensavo si fosse corrotta durante il download ma a quanto pare non funziona proprio... linux33it tu che l'hai scaricata direttamente da htcmania hai avuto modo di provarla?
     
  2. newhalo

    newhalo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    È la prima volta che moddo il g2 (ho una buona esperienza di modding con un Samsung galaxy ace 2 ) potreste spiegarmi meglio come fare per installare lollipop ... premetto che parto da kitkat ufficiale 20h senza root e ho scaricato : rom lollipop- twrp 2.8.5.1 bump e Supersu v2.45. Grazie in anticipo


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Devi seguire in quest'ordine queste due guide -> Root - Recovery dopodiché potrai seguire il procedimento presente nel primo post per installare la rom ;)
     
    A newhalo e droide_volante piace questo messaggio.
  4. newhalo

    newhalo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille ho solo 3 dubbi: 1)come si entra in recovery? 2)come si entra in download mode? 3)quale bootloader vuole lollipop?
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    1) Se hai i permessi root puoi usare u'app come quick boot, in alternativa la combinazione dipende dal bootloader ma sono due e quindi o è una o è l'altra xD
    Ovvero: Jelllyben -> Da telefono spento tieni premuti i pulsanti Power e vol- fino alla comparsa del logo lg, dopodiché mollali e torna a tenerli premuti fino alla schermata di hard reset, esegui l'hard reset ed entrerai in recovery (Ovviamente se non hai una custom recovery installata effettui l'hard reset)
    KitKat -> Da telefono spento tieni premuti i pulsanti Power e vol- fino alla comparsa del logo lg, dopodiché mollali e tieni premuti i pulsanti vol- e vol+ fino alla schermata di hard reset, esegui l'hard reset ed entrerai in recovery (Ovviamente se non hai una custom recovery installata effettui l'hard reset)
    2) In download mode ci si entra così: da telefono spento tieni premuto SOLO il pulsante vol+ e nel frattempo colleghi il telefono al pc.
    3) In linea teorica il bootloader di lollipop xD A parte gli scherzi tutte le rom lollipop stock hanno bisogno del bootloader di kitkat, questa in particolare lo ha già incorporato, così come la recovery bumped necessaria per questo bootlaoder.
     
  6. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti, per chi ha installato la rom volevo chiedere alcune info:)
    1)funziona la modalita "nasacondi Pulsanti a sfioramento anteriori"?
    2)il widget meteo funziona con qualche Mod
    3)la Tastiera si può regolare l'altezza?
    4)La fotocamera è stile G3? o rimane con le impostazioni del G2?
    5) la quickwindows funziona bene? è stata rinnovata?

    scusate le mie troppe domande:) grazie mille
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    1) Sì, funziona
    2) Il widget meteo funziona normalmente, purtroppo a livello animazione funziona solo quella della pioggia e solamente se si installa la mod.
    3) Sì, funziona
    4) Rimane quella del G2
    5) Non ho la cover quindi non ho modo di provarla, da quel che so è rimasta uguale, lieto di essere smentito ;)
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    1) si
    2) il widget meteo integrato funziona normalmente
    3) si
    4) stile g3 credo
    [​IMG]
    5) non ho la quickcover window xD
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  9. palermitano93

    palermitano93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Non ho capito ancora una cosa riguardo alla "Spiegazione sul Bootloader JellyBean & KitKat"

    Presumiamo che io abbia installato la optimus KitKat sul mio lg g2, per installare questa rom stock cosa dovrei fare?, passare dal bootleader kk al jellybean? o posso seguire la guida senza problemi?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La spiegazione è una sorta di introduzione è lì per informare gli utenti sulla situazione dei bootloader in modo che possano agire o non di conseguenza in modo autonomo, le istruzioni per installare la rom sono le stesse, da qualsiasi rom tu provenga, questo perché la rom include sia il bootloader kk sia la recovery bumped ;)
     
  11. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    grazie a tutti per le info:) ma la qualità delle foto rimane la stessa o notate dei miglioramenti?(cliccate su mod nella fotocamera per vedere)cosi capisco se è rimasta la stessa. mentre per i video gira anche in 4k come nei porting del g3?
     
  12. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io sinceramente ho notato piccoli miglioramenti....
    No niente video in 4k ma la camera mod di xdabbeb e relativi driver funziona...
     
    Ultima modifica: 22 Mar 2015
    A Killua96 piace questo elemento.
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La qualità delle foto è la stessa, e non gira video in 4k, per quest'ultima devi installare la xcam 6.0.0 che trovi su xda.
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  14. newhalo

    newhalo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    eseguendo wipe data perdo i miei file?
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, la partizione data contiene solo le app non di sistema e alcune preferenze ;)
     
  16. poal98

    poal98 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Prima di installare la xcam bisogna prima installare i binari per la camera per caso?
    Il quickwindows comunque funziona.
     
  17. domenico086

    domenico086 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    4
    dalla cloudy 2.1 (abbastanza stabile a mio avviso) consigliate il passaggio a questa rom? qualcuno di voi proveniva dalla cloudy?
    grazie
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, la rom non li ha nativamente xD

    Io sono venuto dalla optimus e su questa mi trovo molto meglio, quindi te lo consiglierei come passaggio
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  19. poal98

    poal98 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2012
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    3
    Ho notato un bug con questa rom...non avendo xposed e quindi non potendo usare l'app "app settings" per modificare i dpi di app specifiche ho installato texdroider dpi e modificato i dpi a 450(480 é il valore stock). Purtroppo ho notato che una volta riavviato funzionava tutto egregiamente tranne per la fotocamera che mostrava una striscia nera nera durante l'uso. Qualche soluzione?
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Riportare i dpi a come erano prima? La striscia rimane?