Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove Acquistare display Acer Liquid?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da pinosan, 16 Mag 2010.

  1. pinosan

    pinosan Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho acquistato(usato) un acer liquid, con lo schermo leggermente rotto sulla parte alta,all'altezza del jack della cuffia, cosa che non ne pregiudicava l'uso, chi me l'ha venduto mi ha detto che era già stato in assistenza e che non rientrava in garanzia. adesso capita che lo schermo diventa completamente scuro, anche se ricevo le telefonate, per cui lo voglio cambiare! Vi chiedo se conoscete un sito dove è possibile acquistare un display nuovo, oppure come fare x aggiustarlo?

    Grazie Pino
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, vai sul sito del acer, cerca i punti vendita e assistenza vicino casa tua, cerca quindi gli acer point, ti chiede il tua indirizzo o cità. Ai anche i telephoni, chiama e portalo li. Facci sapere come si comportano, e quanto ti chiederanno, e buono pubblicare le proprie impressioni, e epiloghi del servizio assistensa.
     
  3. Maxwell

    Maxwell Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2009
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    0
    Se con rotto intendi che l'angolo è nero, sappi che l'assistenza copre quel genere di danno in garanzia (in quanto si trattava di un problema comune a molti terminali ed è giustificato con la fragilità dei materiali)

    Se in garanzia non gliel'hanno passato significa che è caduto, ma allora a quel punto scusami ma non ti conveniva molto acquistarlo :nono
    Non ho ben capito che intendi con schermo completamente scuro... L'illuminazione rimane ma vedi il colore nero oppure lo schermo fatica ad accendersi?

    Per il display puoi esclusivamente rivolgerti all'assistenza. L'unica sede italiana è a Milano, se non sei in zona ti conviene chiamare il numero telefonico che c'è sul sito (ora non ce l'ho sottomano) e senti che ti dicono.
    Se non te lo passano in garanzia (difficile a questo punto) facile che ti chiedano minimo un centinaio di euro per la riparazione.
    Comunque buona fortuna, se hai domande siamo qui ;)
     
  4. pinosan

    pinosan Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    già in passato avevo acquistato, uno smartphone con il display rotto (era un HTC P3600),ed avevo speso circa 60€ per il display, l'ho acquistato su ebay x 120€, e pensavo di fare la stessa cosa con il liquid! confermo che diventa tutto nero, provando ad allentare le viti altre volte si è riacceso, questa volta no! qualcuno sa come si smonta il liquid?

    grazie
     
  5. matteo64

    matteo64 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma sono interessato anche io alla cosa, cioè mi è caduto il mio Liquid,inviato in garanzia a Milano mi hanno fatto un preventivo di 180,00 euro per sostituire il display,Non ho aggettato il preventino (mi è semprato troppo caro)me l'hanno rinviato indietro (il tutto tramite Mediawordl, dove meno di un anno fà lo comprato), adesso non sò dove acquistare il display per sostituirlo da solo.
    Se hai risolto o se sai dove acquistare il display fammi sapere............... G R A Z I E................. oO
     
  6. pinosan

    pinosan Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    scusa se rispondo solo adesso, purtroppo non sono riuscito a trovarlo,
    sembra che l'unica soluzione sia portarlo all'Acer, ma visto quello che costa x ripararlo
    me lo tengo rotto!

    ciao
     
  7. rozla

    rozla Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    prova su ebay 63€ con spedizione gratuita
     
  8. pinosan

    pinosan Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Grazie dell'informazione :birra:
     
  9. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho una rottura dei cristalli nello stesso punto dopo una caduta, non vorrei che fosse la parte più fragile del tel. comunque il prezzo non è male, sperando che non ci sia dogana visto che vengono da Hong kong, visto che l'acer chiede 180 euro per sostituirlo.
    Un problema però sarà trovare le istruzioni per come sostituirlo. :D
     
  10. pinosan

    pinosan Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Infatti! avevo anche aperto una discussione sull'apertura del liquid ma nessuno
    ne è a conoscenza
     
  11. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Su modaco c'è qualcuno che l'ha fatto, ma danno istruzioni molto sommarie, niente di specifico al momento. :(
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao, alex, se ti serve una mano, possiamo anche vederci e metterci al opera in due (se ti fà stare più tranquillo), comunque dalle voci di corridoio, credo che nel kit dovvrebbe starci tutto per poter apprire il device in questione, quindi poi, dovrebbe bastare stare attenti dove si mettono le mani e soppratutto evitare di ticarlo troppo, per evitare i danni di scarriche statiche e ossidazioni future delle piste...
     
  13. momo79

    momo79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho questo problema... però io ho proprio ROTTO il display!!!! Ho provato a cercarlo su Ebay ma non lo trovo!! Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo...
     
  14. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
  15. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Ti faccio sapere devo ancora prenderlo, credo di farlo in questo mese. ;)
     
  16. momo79

    momo79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  17. momo79

    momo79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0

    Lo prenderei anche io ma ho la stessa preoccupazione!!! Quando lo fate potreste dirci com'è andata? E se non chiedo troppo darci due dritte per una buona riuscita dell'intervento? Grazie mille!
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    beh, per questa ciffra, si può fare insomma... ma in gorilla glass, non esiste ??? sarebbe ottimo ;)
     
  19. momo79

    momo79 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    SArebbe una figata! Se poi fosse proprio infrangibile :pazzo: Ma come ho fatto?!?!?!?! L'ho proprio spaccato in due e manco me ne sono accorto!!! :censura: :censura: :censura:
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Giusto cosi, per sapere, ho spedito una mail al produttore del gorilla glass.... vediamo se rispondono...

    li ho chiesto l'impossibile !!!
    se lo fanno anche per Liquid S100, e quanto costerebbe ???

    vediamo intanto la serietà del azienda... almeno che rispondino se non è possibile... ma secondo me se li produccessero per tutti modelli per ora sull mercato.... si farebbero i C... d'oro....